Madre de alquiler 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Madre de alquiler, la serie tv messicana tornerà con la stagione 2? Molti degli abbonati di Netflix che hanno completato la visione di tutti gli episodi si staranno domandando che ne sarà della serie drammatica con venature gialle che affronta uno dei temi più sentiti in questi tempi, quello della maternità surrogata. Difatti, la serie racconta la storia di Yeni, una donna che decide di affittare il proprio ventre ad una ricca famiglia di imprenditori in modo da salvare suo padre.
Vedremo forse un continuo di questa vicenda? Ebbene, al momento non abbiamo molte informazioni al riguardo. Netflix, infatti, è ancora in fase di analisi dei risultati e dei feedback ottenuti dal primo ciclo di episodi disponibili in piattaforma da mercoledì 14 giugno. Soltanto ottenendo un riscontro più che positivo la serie avrà qualche possibilità di essere rinnovata. L’ultima parola spetta quindi al colosso dello streaming.
Quando esce Madre de alquiler 2
Nel caso venga annunciato un rinnovo ufficiale, immaginiamo che il rilascio dei nuovi episodi avverrà non prima dell‘autunno 2024 al più presto. Difatti, produzione e scrittura dovrebbero mettersi in moto già da ora per poter rientrare in questo ipotetico e striminzito arco di tempo. Non ci rimane che attendere delle notizie più dettagliate.
Anticipazioni sulla seconda stagione di Madre de alquiler
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Madre de alquiler? Il secondo capitolo della serie potrebbe mostrarci qualche retroscena della vita di Yeni dopo gli avvenimenti della prima parte. Oppure, continuando a soffermarsi sul tema della maternità surrogata, potrebbe portare alla luce altre storie di questo genere in modo da comprendere il tema sotto più punti di vista.
Cast di Madre de alquiler 2
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo i protagonisti della prima serie.
- Shaní Lozano è Yeni
- Luis Ernesto Franco
- Leticia Calderón
- Marcela Guirado
- Camila Sesler
- Alejandro de la Madrid
Episodi della seconda stagione di Madre de alquiler
Nal caso di un rinnovo ufficiale, probabilmente verranno rilasciati altri dieci episodi anche per il secondo capitolo della telenovela drammatica messicana creata da Aída Guajaro e prodotta da Argos Comunicación.
Trailer di Madre de alquiler 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, non siamo in possesso di nuove clip sulla seconda stagione di Madre de alquiler. Ecco quindi di seguito il trailer ufficiale della prima.
Madre de alquiler 2 in streaming
In streaming, anche la seconda eventuale stagione di Madre de alquiler verrà resa disponibile ancora una volta su Netflix.
Lascia un commento