Madre de alquiler serie tv quando esce? Il 14 giugno su Netflix
Arriva in esclusiva per l’Italia su Netflix la prima stagione di Madre de alquiler, serie tv drammatica con venature gialle che affronta uno dei temi più sentiti in questi tempi, quello della maternità surrogata. Si tratta di una telenovela messicana che unisce questo argomento sensibile a quello della manipolazione e del classismo. La storia segue la vita di una donna che decide di affittare il suo ventre ad una ricca famiglia di imprenditori in modo da salvare suo padre. Tuttavia, la nostra protagonista verrà a sapere dopo anni che tutto quello che credeva di sapere riguardo alla sua gravidanza era falso.
La serie messicana è disponibile in piattaforma a partire da mercoledì 14 giugno 2023.
Trama di Madre de alquiler, di cosa parla?
Di cosa parla la trama della telenovela messicana? Yeni è costretta ad affittare il suo grembo per generare l’erede di una potente famiglia messicana. In questo modo riuscirà a salvare la vita di suo padre. La maternità viene portata a termine ma quando si riprende in ospedale dopo il parto le viene dato un bambino nato con una disabilità fisica. Ci vorranno anni perché la donna riesca a scoprire la verità.
Cast di Madre de alquiler, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Madre de alquiler? Ecco di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi:
- Shaní Lozano è Yeni
- Luis Ernesto Franco
- Leticia Calderón
- Marcela Guirado
- Camila Sesler
- Alejandro de la Madrid
Episodi di Madre de alquiler, quanti sono?
In tutto sono dieci gli episodi che compongono la nuova telenovela messicana. Madre de alquiler è stata creata da Aída Guajardo e prodotta da Argos Comunicación.
Trailer di Madre de alquiler
Madre de alquiler in streaming, dove vederlo?
In streaming, Madre de alquiler è disponibile alla visione in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento