Madri – Una vita d’amore in Italia quando esce? Il 21 giugno su Mediaset Infinity
Al via in prima visione per l’Italia Madri – Una vita d’amore serie tv, attesa produzione spagnola disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity da mercoledì 21 giugno 2023.
Parliamo del noto medical drama al femminile prodotto da Mediaset Espana e Alea Media, rilasciato per la prima volta in Spagna su Amazon Prime Video nel corso del 2020.
A distanza di tre anni dal debutto della prima stagione, questa approda anche in Italia su Mediaset Infinity per raccontarci storie di madri e medici che lottano per i loro figli e per se stesse, attraverso un lungo percorso fatto di sfide, conflitti e tantissime emozioni.
Madri – Una vita d’amore Canale 5 quando in onda
Madri – Una vita d’amore arriverà anche in onda su Canale 5? Al momento non ne abbiamo la piena certezza, ma in caso di successo è probabile che il medical drama spagnolo debutti anche in chiaro sulla rete ammiraglia Mediaset, probabilmente nel corso dell’autunno 2023. Si tratta, tuttavia, ancora di ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte della rete.
Trama di Madri – Una vita d’amore, di cosa parla?
La serie dipinge un lungo viaggio attraverso le emozioni dei suoi personaggi, offrendo un’esperienza che va al di là del comune. Medici, madri e pazienti si intrecciano in relazioni che superano l’ordinario, trasformando l’effimero in qualcosa di familiare, dove ogni decisione porta un peso inevitabile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cuore dell’ospedale, si svolgono storie di disturbi alimentari, malattie rare e il desiderio di maternità. Ma soprattutto, si narrano le vicende delle donne che attraversano le porte dell’ospedale insieme ai loro figli, sospendendo le loro carriere per diventare madri, affrontando l’incertezza di una diagnosi, il complesso rapporto con i medici e le conseguenze che il trascorrere del tempo porta con sé fuori dalle mura dell’ospedale.
Cast di Madri – Una vita d’amore, attori e personaggi
Tra i protagonisti principali della serie tv troviamo Madri – Una vita d’amore troviamo:
- Belén Rueda interpreta Marián Ballesteros Díaz
- Aida Folch interpreta Olivia Zabala Recarte
- Carmen Ruiz interpreta Luisa
- Antonio Molero interpreta Antonio Jurado
- Alain Hernández interpreta Simón Herrera Pacheco
- Rosario Pardo interpreta Milagros “Mila” Pacheco
- Eva Ugarte interpreta Paula Artigas Muñoz
- Carla Díaz interpreta Elsa Tadino Ballesteros
- Joel Bosqued interpreta Andrés “Andy” Jurado
- Vicky Luengo interpreta Natalia Revidiu
Madri – Una vita d’amore quante puntate sono
La prima stagione di Madri – Una vita d’amore serie tv è formata da 13 episodi. In tutto, la serie tv creata da Aitor Gabilondo e Joan Barbero, conta attualmente quattro stagioni per un totale di 42 episodi.
Trailer di Madri – Una vita d’amore
Madri – Una vita d’amore in streaming, dove vederlo
La prima stagione completa della serie tv Madri – Una vita d’amore è disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 21 giugno 2023.
Lascia un commento