Hannibal, Mads Mikkelsen vuole girare la quarta stagione ma dice: non abbiamo molto tempo
Mads Mikkelsen vorrebbe tornare a girare la quarta stagione di Hannibal. L’attore, attualmente impegnato a promuovere Indiana Jones e il Quadrante del Destino, lascia aperta la possibilità di interpretare nuovamente il famelico Dr. Lecter Hannibal.
“C’è sempre una possibilità di rivedere la serie di NBC che ha coperto tre stagioni e si è conclusa nell’agosto del 2015”. Ha detto Mikkelsen a Deadline sul red carpet dell’attesissimo quinto capitolo di Indiana Jones, in cui interpretata – ovviamente – il villain. “Bisogna trovare una ‘casa’ (una piattaforma streaming) per lo show”.
“Siamo già fuori tempo massimo e non possiamo aspettare 20 anni. Se nei prossimi due anni qualcuno dovesse trovare un accordo con una piattaforma streaming, credo che tutti sarebbero pronti a riprendere”.
continua a leggere dopo la pubblicitàMads Mikkelsen on if he’d bring back his ‘Hannibal’ character, Hannibal Lecter pic.twitter.com/qhKJFFT60W
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 15, 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hannibal è una serie televisiva drammatica e thriller psicologico che è stata trasmessa su NBC dal 2013 al 2015. La serie è basata sui personaggi del famoso romanzo “Red Dragon” di Thomas Harris, che racconta le vicende dell’agente dell’FBI Will Graham e del brillante psichiatra e serial killer Hannibal Lecter.
La serie esplora il gioco mentale tra Will e Hannibal, con quest’ultimo che diventa una figura mentore per Will, anche se i due alla fine si trovano coinvolti in un pericoloso e oscuro intreccio di omicidi. La trama affronta temi come la psicologia criminale, l’arte culinaria, l’ossessione e l’attrazione morbosa. Attualmente, in Italia, la serie Hannibalè disponibile con tutte e tre le stagioni su Prime Video, Sky Go, NOW e TIMVision.
I fan del cupo drama di NBC hanno avuto qualche sussulto negli anni su un possibile revival, nei quasi otto anni trascorsi dalla conclusione dello show. Bryan Fuller, lo sceneggiatore, ha stimolato l’appetito della Fannibal Nation nell’agosto del 2017 con un tweet. Fuller annunciava che le “conversazioni” sul revival di Hannibal erano ufficialmente iniziate.
I diritti di Hannibal sono stati bloccati per due anni dopo la messa in onda del finale della serie su NBC. Ma nell’agosto del 2017, la produttrice esecutiva Martha De Laurentiis aveva “iniziato quelle conversazioni” su una possibile quarta stagione.
Hugh Dancy, Will Graham nella serie, aveva dichiarato a TVLine nel gennaio 2017. “Un revival potrebbe non accadere per altri quattro o cinque anni, ma – secondo me – tutti sarebbero disposti a riprendere il gioco del gatto e del topo tra Will e il serial killer Hannibal Lecter”.
Lascia un commento