Maggie serie tv quando esce? Il 23 novembre su Disney+
Su Star di Disney+ è arrivata Maggie serie tv, attesa commedia romantica targata Hulu tratta dall’omonimo cortometraggio di Tim Curcio. La prima stagione è disponibile in Italia sulla Casa di Topolino da mercoledì 23 novembre 2022.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Negli Stati Uniti il primo capitolo di Maggie serie tv debutta in anteprima su Hulu lo scorso 6 luglio 2022. Protagonista della serie è Rebecca Rittenhouse, interpreta americana nota per aver recitato in serie tv come The Affair, Suits e Into the Dark.
Nella prima stagione di Maggie Rebecca veste i panni di una giovane sensitiva in grado di vedere il futuro dei suoi amici, genitori, clienti e di chiunque si imbatta in lei anche solo per strada. Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama della prima stagione.
Trama di Maggie, di cosa parla?
Se avere degli appuntamenti era già complicato di per sé, adesso diventa davvero impossibile per la giovane Maggie. La ragazza, infatti, è capace di vedere il futuro di tutto e tutti, persino del suo destino subito dopo l’incontro con qualcuno di “interessante”. Ci si potrà mai innamorare quando si pensa sa di sapere come andrà a finire?
Cast di Maggie, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Maggie serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Rebecca Rittenhouse interpreta Maggie
- David Del Rio interpreta Ben
- Nichole Sakura interpreta Louise
- Angelique Cabral interpreta Amy
- Chloe Bridges interpreta Jessie
- Ray Ford interpreta Angel
- Leonardo Nam interpreta Dave
- Kerri Kenney-Silver interpreta Maria
- Chris Elliott interpreta Jack
Episodi di Maggie, quanti sono?
In tutto sono 13 gli episodi da 25 minuti circa ciascuno quelli ordinati per la prima stagione di Maggie serie tv. Questa è prodotta da Joe Cristalli insieme anche ai produttori esecutivi Justin Adler, Maggie Mull, Evan Hayes, Jeff Morton, Natalia Anderson.
Trailer di Maggie
Ecco di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Hulu:
Maggie in streaming, dove vederla?
In streaming, la prima stagione di Maggie è disponibile in Italia in esclusiva su Star di Disney+ da mercoledì 23 novembre 2022.
Maggie 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Maggie 2 stagione? Purtroppo non ci sono buone notizie per la serie tv creata da Justin Adler e Maggie Mull. Questa, infatti, è stata ufficialmente cancellata da Hulu nel mese di settembre 2022 appena dopo una sola stagione.
A determinare la chiusura del progetto è stata senza dubbio la risposta di critica e pubblico che non è riuscita a convincere i vertici Hulu a rinnovare il titolo per nuovi episodi. Salvo quindi un possibile trasferimento della serie su una nuova piattaforma, al momento non è prevista la realizzazione di Maggie 2 stagione.
Lascia un commento