Magic City stagione 1 e 2, dal 10 ottobre su Serially
Da giovedì 10 ottobre sbarca in streaming su Serially la serie tv americana Magic City con Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead). Lo show americano è stato creato da Mitch Glazer per Starz e ha debuttato il 30 marzo 2012 negli Stati Uniti. La serie è stata cancellata nel 2013 dopo due stagioni da otto episodi ciascuna.
Trama di Magic City, di cosa parla
Siamo alla fine degli anni ’50 a Miami. Un’epoca ricca di glamour e corruzione che si intrecciano. Ike Evans (Morgan) è proprietario di uno degli hotel più prestigiosi della città, il Miramar Playa. Tuttavia, per mantenere il suo impero, Ike è costretto a stringere alleanze pericolose con la mafia e fronteggiare le pressioni del sindacato. Dietro la facciata elegante e lussuosa dell’hotel, si cela un intrigato gioco di tradimenti, potere e minacce.
Cast di Magic City, attori e personaggi
Il cast della serie vede tra i suoi protagonisti i seguenti attori: Danny Huston (American Horror Story) nei panni del gangster Ben Diamond, e Olga Kurylenko (Quantum of Solace) nel ruolo della splendida moglie di Ike (Jeffrey Dean Morgan). E ancora: Steven Strait, Christian Cooker, Jessica Marais, Dominik Garcia-Lorido, Elena Satine, James Caan e Esai Morales.
Episodi di Magic City, quanti sono
Le due stagioni sono composte da otto episodi ciascuna per un totale di sedici per l’intera serie. Magic City è una serie tv prodotta da Media Talent Group, South Beach Productions. Dwayne Shattuck, Todd London. Tim Christenson, Jennifer Jackson producono lo show diretto da Carl Franklin, Ed Bianchi e Simon Cellan Jones tra i molti.
Trailer di Magic City
Qui di seguito il trailer della prima stagione.
Magic City in streaming, dove vederlo
La serie è disponibile con le due stagioni in streaming nel catalogo di Serially.
Lascia un commento