Maid 2 stagione si farà su Netflix?
Dopo aver visto il primo emozionante capitolo di Maid su Netflix, cosa sappiamo adesso su una eventuale stagione 2?
Parliamo della serie tv ispirata all’autobiografia di Stephanie Land “Donna delle pulizie“, la toccante storia di una madre in fuga da un rapporto violento che inizia a lavorare come domestica. Al momento la serie creata da Molly Smith Metzler non è ancora stata rinnovata da Netflix, ma nemmeno cancellata. Questo significa che c’è ancora la possibilità che il progetto venga riconfermato per un secondo ciclo di episodi.
Per scoprirlo, non ci rimane che attendere notizie ufficiali dallo streamer una volta che avrà analizzato la risposta degli abbonati inerente agli episodi della prima stagione.
Se i dati di visualizzazioni soddisferanno i vertici della piattaforma, allora è probabile che Maid 2 stagione diventi realtà.
Maid 2 stagione uscita, quando potremmo vederla
Quando potrebbe uscire Maid 2 se rinnovata ufficialmente? In attesa di scoprire il destino della serie drammatica, immaginiamo di assistere al secondo ciclo di episodi nel corso del 2022. Ricordiamo che l’annuncio della prima stagione risale al 20 novembre 2019, ma che lo sviluppo della serie tv è stato rallentato dello scoppio del Covid-19. É quindi probabile che, salvo nuove restrizioni, l’eventuale Maid 2 possa arrivare molto prima del previsto!
Maid trama e anticipazioni
“Stephanie racconta la storia intensa e straordinariamente umana di una giovane donna che lotta per conquistarsi un futuro sicuro per sé e per sua figlia Mia, nonostante circostanze sfavorevoli e programmi di assistenza governativa di una complessità insormontabile”, spiega John Wells.
Immaginiamo di continuare ad assistere alle emozionanti vicende di Alex (Margaret Qualley), madre single pronta a reinventarsi per dare una vita migliore a sé e alla propria figlia. C’è anche però un’altra eventualità: che la serie diventi antologica e quindi abbia una diversa protagonista per ogni stagione.
“Penso che ci siano molte cameriere là fuori, ci sono molte collaboratrici domestiche che stanno vivendo storie che sono altrettanto brutte, se non peggiori, di quelle di Stephanie Land“, ha detto la creatrice Molly Smith Metzler. “Penso che sarebbe molto entusiasmante e un sogno vedere la storia di una cameriera diversa in un’altra stagione. Qualcuno di un’area geografica completamente diversa con un’esperienza di vita completamente diversa e che probabilmente è una mamma“.
Maid 2 cast, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Maid 2 stagione? Nel nuovo ciclo di episodi potrebbe tornare Margaret Qualley (The Leftovers- Svaniti nel nulla, Fosse/Verdon, Once Upon a Time in Hollywood) nel ruolo Sean, insieme ad Anika Noni Roses (Power) in quello di Regina, Andie MacDowell (Love After Love) nel ruolo di Paula, Tracy Vilar (2 Broke Girls, Grey’s Anatomy) in quello di Yolanda e Billy Burke (Twilight, 9-1-1: Lone Star) in quello di Hank. Hanno un ruolo ricorrente nella prima stagione anche Xavi de Guzman nella parte di Ethan, e la piccola Rylea Nevaeh Whittet nel ruolo di Maddy.
Nel caso invece venisse confermata la serie antologica, il cast sarebbe del tutto nuovo.
Maid 2 in streaming, dove vederla
Se rinnovata, dove vedere in streaming Maid 2? Trattandosi di un titolo Netflix originale, i nuovi episodi della serie saranno rilasciati in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Lascia un commento