Major Crimes 7 stagione non si fa, ecco perché
Major Crimes 7 stagione non si fa. L’originale spinoff della serie tv The Closer è arrivato al giro di boa. La sesta è l’ultima stagione della serie che racconta le vicende della divisione Major Crime del dipartimento di polizia di Los Angeles.
TNT ha deciso infatti di non rinnovare la serie per una settima stagione. Nessuna motivazione particolare si cela dietro la scelta del network di non rinnovare la serie, si è trattato di un lungo progetto giunto quindi al suo naturale epilogo finale.
Major Crimes 6 quando va in onda in Italia la sesta stagione
Major Crimes 7 stagione non si fa ma la sesta e quindi ultima stagione della serie, andata in onda negli Stati Uniti tra il 2017 e il 2018 è arrivata in Italia a gennaio del 2018.
La sesta stagione in Italia è divisa in due parti. La prima parte, costituita da 5 episodi, è andata in onda da gennaio a febbraio del 2018 sul canale a pagamento Premium Crime della pay tv Mediaset Premium; la seconda parte costituita da 8 episodi inediti invece va in onda sullo stesso canale a partire dal 9 luglio 2018.
Quando va in onda Major Crimes 6 in Italia in chiaro? La sesta stagione arriva su Top Crime in prima serata. L’appuntamento con la serie è alle 21.10 con due episodi. Mercoledì 17 aprile 2019 sono andati in onda le puntate 6×08 e 6×09. Gli episodi che compongono Major Crimes 6 sono in totale 13. Questo significa che, dopo la serata di mercoledì 24 aprile 2019 con la decima e l’undicesima puntata, resta il gran finale con la doppia puntata il 1° maggio 2019.
Major Crimes come finisce, cosa succede nel finale di serie
*SPOILER sull’ultima puntata di Major Crimes*
L‘epilogo finale della sesta stagione della serie è costituito dai quattro episodi finali della serie che formano un’unica puntata divisa in quattro parti dal titolo Con ogni mezzo.
L’inaspettata morte di Sharon Rayder sembra essere imputabile al serial killer Phillip Stroh e tutte le forze dell’ordine si mobilitano per cercarlo.
Ricky Raydor aiuta la divisione con la difficile ricerca del signor e della signora Bechtal, ed Emily Raydor offre a Rusty qualche consiglio. Incapace di individuare Stroh la squadra cerca risposte nel suo passato lontano e continuando la ricerca dell’ ex signora Bechtal. Phillip Stroh e il suo giovane complice britannico Dylan Baxter continuano a monitotorare l’operato della divisione che ha localizzato Gwendolyn, la madre di Stroh. Con l’aiuto del dottor Joe, la Major Crime interroga Gwendolyn che rivela la storia del primo stupro e omicidio di Stroh quando aveva solo sedici anni.
La divisione identifica quindi le tre vittime di Stroh e recupera uno dei loro corpi e, sebbene sia sul punto di identificare Dylan, non riesce a catturare Stroh. Dopo aver commesso un altro omicidio, Stroh lascia un avvertimento inquietante e Dylan muore. Con la maggior parte dei poliziotti impegnati altrove, Provenza, Buzz, Rusty e Gus lavorano insieme per annientare Stroh e ci riescono. Dopo la morte del serial killer per mano di Rusty, Julio accetta una promozione e il trasferimento, Buzz ha la possibilità di andare all’Accademia di polizia e Provenza prende il comando permanente della divisione.
Fonte: Bustle
Marco S dice
Non era semplice creare un prodotto all’altezza di The Closer, perlopiù con lo stesso cast ma senza l’assoluta protagonista, sostituita dalla “nemica” degli affari interni. Invece la serie è stata bellissima, forse superiore al predecessore, dove tutto ruotava attorno alla protagonista. In Major Crime il resto del cast diventa protagonista.
Alessandra Zignone dice
Ho amato The closer , quando è finito non avevo intenzione di guardare Major crimes . Devo dire però che è stato un degnissimo successore . Ora è finito tutto . Speravo veramente nella 7ma serie
fabio dice
è vero il primo commento rispecchia tutto.
Ivana dice
Peccato non continuarlo tutti i telefilm che mi piacciono finiscono troppo presto nonostante gli alti indici di ascolto mah…