Dove vedere Màkari 3 in streaming?
Màkari 3 è tornata su Rai 1: scopriamo subito dove guardare la fiction in streaming. La serie televisiva va in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal 18 febbraio 2024, ma il pubblico può guardare e riguardare le tre puntate anche in streaming. Il protagonista di questa storia è Saverio Lamanna (Claudio Gioè), pronto a iniziare questa stagione con tre nuove indagini che risolverà, insieme al grande Piccionello (Domenico Centamore), col suo personale piglio da detective per caso, magari un po’ strampalato e picaresco, ma straordinariamente acuto e tenace.
Màkari 3 è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita. Gli appassionati potranno quindi guardare la fiction in qualunque momento, senza necessariamente rispettare gli orari imposti dalla programmazione Rai.
Màkari 3 in streaming su RaiPlay
Stai cercando Màkari 3 in streaming? Come spesso accade con le fiction Rai, anche lo show diretto da Monica Vullo e Riccardo Mosca è disponibile su RaiPlay. Gli utenti possono guardare le tre puntate nella piattaforma gratuita subito dopo il debutto televisivo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
RaiPlay è totalmente gratuita e disponibile in diversi dispositivi, tra cui smartphone (iOS e Android), tablet, PC e smart TV. Per guardare la seconda stagione di Màkari in streaming, non bisogna far altro che collegarsi al sito web ufficiale di RaiPlay (o scaricare l’applicazione), registrarsi o accedere con il proprio account e cercare il contenuto di nostro interesse.
Rispetto alla classica programmazione televisiva, la piattaforma di streaming on demand non ha degli orari prestabiliti: è possibile guardare la serie in qualunque momento.
Il protagonista di Màkari 3 – fiction ispirata ai libri e racconti di Gaetano Savatteri editi da Sellerio – è interpretato da Claudio Gioè. Gli altri membri del cast sono Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Sergio Vespertino, Filippo Luna. Con Serena Iansiti, Eugenio Franceschini, Tuccio Musumeci e Eurydice El-Etr.
Lascia un commento