Malcolm, Bryan Cranston si commuove e abbraccia Frankie Muniz dopo 15 anni
I fan di Malcolm in the Middle hanno gioito quando c’è stata una meravigliosa reunion tra Frankie Muniz e Bryan Cranston. Sono passati anni dalla fine dello show, e i due hanno seguito percorsi professionali molto diversi dopo aver interpretato padre e figlio nella sit-com.
Entra ora nel mondo di Disney+
Cranston è diventato Walter White in Breaking Bad, e anche se lo show è finito da più di dieci anni, il ruolo è diventato iconico e leggendario. L’attore ha fatto qualche altra apparizione in pochi prodotti dopo la serie AMC. È comparso brevemente nello spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, ha avuto un cameo nel film sequel El Camino e, stranamente, la sua ultima interpretazione come insegnante di chimica trasformato in cuoco di metanfetamine è stata invece per uno spot del Super Bowl.
Negli ultimi anni Cranston si è preso una pausa dalla recitazione, partecipando però attivamente agli scioperi a Hollywood. Nel frattempo ha dedicato del tempo alla famiglia, a sua moglie Robin. Muniz, invece, è diventato un pilota di auto da corsa nelle competizioni NASCAR. L’attore parla sempre con affetto di Cranston, definendolo ‘il miglior essere umano esistente’, e ha rivelato che il suo collega di set lo contatta ancora oggi, ogni paio di settimane per rimanere in contatto e sapere come sta.
In un recente video postato su Instagram i due attori hanno avuto modo di riunirsi per un commovente abbraccio.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video, Muniz si avvicina a un tavolo di un locale dove Bryan Cranston è seduto con il suo collega di Breaking Bad, Aaron Paul: “Yo, yo, oh mio Dio!”. Molti fan hanno commentato il video esprimendo la loro gioia nel vedere la riunione, con un utente che ha scritto che Cranston ‘deve essere la persona più premurosa che abbia mai visto’.
Lascia un commento