Malibu Rescue 2 uscita: dal 4 agosto 2020 su Netflix
Malibu Rescue 2 Una Nuova Onda: debutta martedì 4 agosto su Netflix il film per ragazzi tratto dall’omonima saga.
Ha esordito il 3 giugno dello scorso anno Malibu Rescue La Serie, sit-com tratta dall’omonimo film uscito su Netflix lo scorso 13 maggio. Nel film e nella serie, dopo aver completato il corso di Junior Rescue, le Platesse si occupano di salvataggi in spiaggia a Malibu Beach, in California: oltre alle risate in compagnia, i giovani apprendono insieme il significato del lavoro di squadra e a superare le avversità. Otto episodi compongono la prima stagione di Malibu Rescue.
A seguito del rinnovo ufficializzato da Netflix nell’agosto dello scorso anno, Malibu Rescue torna con un lungometraggio dal 4 agosto, quattordici mesi dopo l’esordio della prima stagione.
Malibu Rescue 2 trama: anticipazioni
Non si tratta di una seconda stagione ma di un film: Malibu Rescue Una Nuova Onda non è una stagione a episodi ma uno speciale dedicato alla serie.
Questa è la trama del film: è di nuovo estate e le Platesse, i soccorritori junior beniamini del pubblico, tornano sulla Torretta 2. Il sud della California ospita il Campionato internazionale Beachmaster e gli occhi del mondo intero sono puntati su Malibu, ma quando il Team USA è vittima di un’intossicazione da cibo, Tyler, Dylan, Eric, Lizzie e Gina sono chiamati a rappresentare il paese nella sfida per bagnini più estrema.
Malibu Rescue 2 cast: attori e personaggi
I protagonisti della film e della serie sono Ricardo Hurtado (School of Rock) è l’affasciante e competitivo Tyler, Breanna Yde (The Haunted Hathaways) è Gina, un’atleta tosta e sicura di sé. Completano il cast Alkoya Brunson (Eric), Abby Donnelly (Lizzie), Jackie R. Jacobson (Dylan), JT Neal (Brody), Bryana Salaz (Logan) e Jeremy Howard (Vooch). Nella serie appare anche Ian Ziering, indimenticabile Steve di Beverly Hills, 90210, nei panni della nemesi delle Platesse Garvin Cross.
Lascia un commento