Malibu Rescue serie tv quando esce? Il 3 giugno 2019
Siamo cresciuti tutti con la serie tv degli anni ’90 Baywatch. Estate, mare, sole, spiagge e gente in costume. Persone che amano le sfide e scelgono di buttarsi in mare e sfidare le onde. È pericoloso? Certo, ma non c’è nulla da temere se al momento giusto arrivano i Baywatch, i bagnini più attenti e veloci pronti a prestare soccorso alle persone in difficoltà. Il filone del salvataggio sulla spiaggia è stato ripreso dopo molti anni col film Baywatch, che ha come protagonisti Zac Efron, The Rock e Alexandra Daddario.
Netflix ha deciso di continuare su questo filone e produrre una serie su giovani bagnini. Malibu Rescue è preceduto da un film omonimo, che verrà rilasciato il 13 maggio 2019. Verranno così introdotti i personaggi che esploreremo meglio nella serie televisiva, che invece uscirà sulla piattaforma streaming il 3 giugno 2019 con ben otto episodi.
Malibu Rescue serie tv trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla Malibu Rescue? La serie ha come protagonista un gruppo di ragazzini disorganizzati che aspirano a diventare dei bagnini. Per raggiungere questo obiettivo sono costretti a competere con dei ragazzi snob per vantare il diritto della torretta sulla spiaggia di Malibu. I bambini e gli adolescenti si metteranno in gioco e faranno di tutto per vincere l’ambito premio. Non mancheranno scene comiche e divertenti ma anche lezioni di vita. I genitori infatti ci saranno sempre per i loro figli e insegneranno loro i valori più importanti che non devono mai dimenticare. Insomma ci sono tutte le carte in tavola per una serie di successo. Gli amanti di Baywatch, Summerland, ma anche di film tv in cui entra in gioco la competizione come High School Musical e Camp Rock non potranno che amare questa nuova serie tv Netflix!
Malibu Rescue serie tv cast, attori e personaggi
Malibu Rescue è stata ideata da Jed Elinoff e Scott Thomas, i quali fanno anche da produttori esecutivi. Insieme a loro anche Scott McAboy e Savage Steve Holland, che farà anche da regista alla serie. Nel cast Ricardo Hurtado e Breanna Yde, co-protagonisti della serie tv School of Rock, che sono tornati a recitare insieme in questa serie Netflix! Ricardo interpreta Tyler, un ragazzo attraente ma pieno di sé e dal grande spirito competitivo. Breanna invece è Gina, atleta sicura di sé e forte. Nel cast anche Abby Donnelly (Lizzie) di American Horror Story, Alkoya Brunson (Eric) di The Originals e Jackie R. Jacobson (Dylan) di Speechless. Tra le guest star non possiamo non menzionare Ian Ziering, il celebreSteve Sanders di Beverly Hills 90210. La serie è diretta da Scott McAboy e Shannon Flynn (che ha già diretto Hannah Montana).
Lascia un commento