Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia, dove vederlo?
Ti stai chiedendo dove guardare la miniserie Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia in streaming? La serie tv storica scritta da Antonio Antonelli, arriva su Rai 1 a partire dal 12 febbraio 2024. Una miniserie evento per raccontare al grande pubblico la vita di Goffredo Mameli. La prima rockstar della storia, che con le sue parole ha raccontato un’intera generazione influenzandone le scelte, è un ragazzo del 1847.
Non sempre è possibile sintonizzarsi su Rai 1 negli orari del palinsesto televisivo. In ogni caso è possibile guardare tutti gli episodi della serie prodotta da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction gratuitamente anche in streaming su RaiPlay. Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia complessivamente vanta 4 episodi, trasmessi durante due prime serate il 12 e il 13 febbraio. Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda, salvo variazioni improvvise, previsti dal 12 al 13 gennaio 2024 a partire dalle ore 21:30.
- Prima serata – (episodi 1 e 2) – in onda lunedì 12 febbraio 2024 su Rai 1;
- Seconda serata – (episodi 3 e 4) – in onda martedì 13 febbraio 2024 su Rai 1.
Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia, in streaming su RaiPlay
Gli spettatori possono guardare (o riguardare) le fiction Rai in qualunque momento, grazie a una piattaforma di streaming totalmente gratuita. Il catalogo di RaiPlay è composto da diverse fiction, serie tv, film e documentari.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Solitamente le puntate delle fiction sono disponibili in streaming su RaiPlay subito dopo essere andate in onda sui canali Rai. In questo specifico caso, tutti e quattro gli episodi della miniserie saranno già disponibili dalla sera del 12 febbraio.
Per scoprire la serie con Riccardo De Rinaldis Santorelli, basterà dunque recarsi nella piattaforma gratuita – accessibile da PC, smartphone (Android e iOS), tablet o smart TV -, effettuare l’accesso o iscriversi, cercare il contenuto desiderato e schiacciare “Play”. A questo punto, oltre alla già citata nuova fiction diretta da Luca Lucini e Ago Panini è possibile guardare tanti altri contenuti sempre gratuiti. Il catalogo di RaiPlay viene inoltre costantemente aggiornato con nuovi prodotti tutti da scoprire.
Lascia un commento