Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia prossima puntata
Stai aspettando la prossima puntata di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia? Prende il via lunedì 12 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1 l’attesa fiction storica realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo.
Parliamo di una co-produzione Pepito Produzioni e Rai Fiction con protagonisti attori del calibro di Riccardo De Rinaldis Santorelli, Amedeo Gullà, Neri Marcorè, Chiara Celotto e Lucia Mascino, per citarne alcuni. Al centro della trama seguiamo gli anni più intensi e significativi del poeta ed eroe del Risorgimento Goffredo Mameli.
Se non vedi l’ora di continuare a seguire le vicende dell’autore dell’Inno nazione della Repubblica Italiana devi sapere allora che la prossima puntata è attesa su Rai 1 martedì 13 febbraio 2024. Non a caso, la serie italiana Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia è composta da quattro episodi trasmessi nel corso di due serate.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia quando in onda?
Quando inizia la prossima puntata di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia su Rai 1? L’appuntamento con il terzo e il quarto episodio della fiction Rai è fissato alle ore 21:20 circa su Rai 1. In alternativa, la puntata è disponibile anche in streaming su RaiPlay. La piattaforma consente di guardare le puntate in diretta con la messa in onda o on demand a posteriori.
Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia programmazione completa
Ricapitolando, su Rai 1 gli episodi di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia vanno in onda nel corso di due prime serate, lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2024. Di seguito ti riportiamo uno specchietto riepilogativo della programmazione, tenuto conto del fatto che le variazioni di palinsesto sono all’ordine del giorno. Ecco quando va in onda Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia:
- Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia (prima puntata) – lunedì 12 febbraio 2024;
- Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia (seconda puntata) – martedì 13 febbraio 2024.
Lascia un commento