Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia, quante puntate ha la serie?
Ti stai chiedendo da quante puntate è composta Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La miniserie viene trasmessa dal 12 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1 in due serate consecutive. La fiction con protagonista Riccardo De Rinaldis Santorelli racconta una storia poco conosciuta, ma straordinaria: la vita di Goffredo Mameli, poeta, eroe del Risorgimento e autore del “Canto degli Italiani”, diventato poi l’Inno nazionale della Repubblica Italiana.
In totale sono quattro gli episodi di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia suddivisi su due serate per un doppio appuntamento a partire dalle 21.30 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Dal 12 febbraio (sera) tutto il box set degli episodi è disponibile in piattaforma.
Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia, quanto durano
Abbiamo scoperto quante puntate ha Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia. Ogni appuntamento, che comprende 2 episodi da 60 minuti ciascuno, ha una durata di circa 120 minuti. La regia è di Luca Lucini e Ago Panini per una produzione Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction.
Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia quando in onda, programmazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima puntata va in onda su Rai 1 il 12 febbraio 2024. La programmazione prosegue con due episodi a serata fino al 13 febbraio.
Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda, salvo variazioni improvvise, previsti dal 12 al 13 gennaio 2024 a partire dalle ore 21:30.
- Prima serata – (episodi 1 e 2) – in onda lunedì 12 febbraio 2024 su Rai 1;
- Seconda serata – (episodi 3 e 4) – in onda martedì 13 febbraio 2024 su Rai 1.
Essendo Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia una fiction per Rai 1, gli episodi sono resi disponibili in diretta con la messa in onda su RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai sono visibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento