Mamma non fare guai, la serie tv dal 15 luglio su Netflix
È disponibile da venerdì 15 luglio in streaming su Netflix la serie tv di genere dramedy familiare in lingua cinese Mamma non fare guai!. Al centro troviamo la storia di una madre in conflitto con le due figlie sul significato dell’amore, dopo la morte del patriarca di famiglia. La vita può riservare delle sorprese a chi sa aprirsi all’ignoto: meglio arroccarsi sulle proprie certezze, oppure lanciarsi in nuove sfide? Questo è il dilemma al centro della serie tv.
Trama di Mamma non fare guai serie tv, anticipazioni
Tratta dal romanzo di Chen Ming-min intitolato “My Mom’s Exotic Marriage” popolare a Taiwan, lo show vede l’acclamata artista locale Billie Wang nel ruolo di Wang Mei-mei, la vedova sessantenne decisa a trovare un nuovo amore. I suoi incontri romantici online sono visti con orrore dalle figlie Rong (Chia), una quarantenne che preferisce scrivere d’amore piuttosto che cercarlo nella vita vera, e Min (Alice Ke) ormai prossima ai quaranta, che non riesce a lasciarsi alle spalle l’ex che la tradiva.
Mentre la sua decisione all’inizio sembra recare uno screzio irreparabile, Wang Mei-mei riuscirà a trovare un nuovo equilibrio famigliare e a costruire un rapporto con le figlie più sano e più saldo. La donna finirà anche per sposare un australiano e, così facendo, vivere un nuovo inizio che non pensava di poter immaginare in quella che un tempo era considerata la terza età. Questa svolta sarà una spinta propulsiva per tutta la famiglia.
Cast di Mamma non fare guai serie tv, attori e personaggi
Capitanato da Billie Wang nel ruolo di Mei-Mei, il cast della serie tv include attrici e attori come Alyssa Chia (Ru-Rong Chen), Ko Chia-yen (Ruo-Min Chen), Johnny Jou Hsi-Shun (Guang-Hui Chen), Kang Ren Wu (Senior), Austin Lin (Cha), Wan-Ting Tseng (Kate), Lung Shao-Hua e John Henry Richardson nel ruolo di Robert. Appare anche Po-Hung Lin.
Trailer di Mamma non fare guai serie tv
Di seguito è disponibile il trailer, in versione originale, della serie attualmente presente su YouTube:
Episodi di Mamma non fare guai serie tv, quanti sono
Sono undici gli episodi che compongono la prima stagione, disponibile in streaming a partire dal 15 luglio. La regista e produttrice esecutiva della serie Chen Wei-ling aveva collaborato con Netflix per la realizzazione dell’antologia On Children, e torna a lavorare insieme al colosso dello streaming per portare sullo schermo l’adattamento dell’amatissimo romanzo di Chen Ming-min destinato al pubblico globale di abbonati della piattaforma.
Mamma non fare guai serie tv in streaming, dove vedere la serie tv
Trattandosi di una produzione originale commissionata da Netflix, la serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo. Attualmente non è prevista la distribuzione dello show su nessun’altra piattaforma o canale televisivo, come è prassi per le serie originali Netflix.
Lascia un commento