Mammals 2 ci sarà?
Si farà Mammals 2? Ha finalmente esordito venerdì 11 novembre la commedia con James Corden che parla della complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico. Il progetto ha un pedigree non indifferente e segue la popolarità di serie tv comedy esistenzialiste un po’ come After Life. Se gli abbonati Amazon premiassero la serie con dei risultati di visione considerevoli, Prime Video metterà senz’altro in cantiere la seconda stagione.
A giudicare dal buzz positivo – e dal finale della prima stagione – della serie, non sembra difficile immaginare che il colosso dello streaming possa riconfermare lo show. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale.
Quando esce Mammals 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe verso la fine del 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro l’estate del prossimo anno per garantire un debutto entro novembre o dicembre 2023, e così approdare in streaming circa dodici mesi dopo l’esordio della prima stagione. Si tratta di un’ipotesi; per sapere con certezza come deciderà di procedere Amazon in merito ad un’eventuale stagione 2 dovremo attendere un responso di Prime Video.
Trama di Mammals 2
In questo drama dalle tinte di commedia nera, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà vengono a galla. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti nient’altro che mammiferi?
La serie segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).
Come finisce Mammals
Nel finale della prima stagione, Amandine si volta e vede Jamie su un balcone in compagnia di un’altra donna. Fuori dall’abitazione, un’enorme balena finisce nel mezzo della strada. Amandine sale su un’automobile e se ne va di fronte ad uno sbigottito Jamie. Quest’ultimo telefona a Jeff e gli dice che hanno molto di cui parlare.
Cast di Mammals 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) nel ruolo di Mo Najjar, Teresa Ruiz (Father Stu, Narcos:Mexico) nelle vesti di Maria, Farah Bsieso nella parte di Yusra Najjar, Omar Elba (Limetown, A Hologram for the King) nel ruolo di Sameer Najjar e infine Tobe Nwigwe che presta il volto a Nick.
Trailer di Mammals 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Prime Video, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Mammals non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Mammals 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Amazon. Lo show è scritto e creato da Jez Butterworth.
La regia è affidata Stephanie Laing (già regista di Made for Love per HBO Max e di Physical per Apple TV+), mentre a produrre la serie troviamo Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73.
Mammals 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà ancora una volta un’esclusiva di Prime Video negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento