Man to Man serie tv drama: ecco di cosa parla
Man to Man (맨투맨) è un action drama con risvolti romantici prodotto dal network JTBC, creato da Won-Suk Kim e diretto da Chang-Min Lee con protagonisti Park Hae-Jin, Park Sung-woong e Kim Min-jung.
Il drama parla di un agente segreto speciale del NIS (National Intelligence Service) di nome Kim Seol-woo che, per completare un’importante missione sotto copertura, deve fingere di essere la guardia del corpo di una famosa star mondiale. La celebrità in questione è Yeo Woon-gwang, che dopo quasi subito un’aggressione da parte di fan troppo ossessivi, ricerca una guardia del corpo che lo possa seguire ovunque. Sceglie Kim Seol-woo, un uomo misterioso dai molti talenti che sembra essere perfetto per il ruolo. La nuova guardia del corpo non piace però alla manager della star, Cha Do-ha. Do-ha ha una cotta segreta per l’attore e vuole proteggerlo a tutti i costi. Decisa a farlo licenziare farà di tutto per disfarsi di lui. Per evitare di giocarsi la copertura, Seol-woo instaura una bromance con l’attore e inizia a provarci spudoratamente con l’incorruttibile manager. I guai iniziano quando Seol-woo si innamora di Do-ha.
Riuscirà Seol-woo a portare a termine la missione oppure cederà all’amore mettendo in pericolo la donna che ama?
Man to Man serie tv Netflix: dove guardare la serie tv in streaming
Man to Man è stato trasmesso in Corea dal 21 aprile 2017 ogni venerdì e sabato sul canale JTBC. A livello internazionale è stato poi acquistato e distribuito e in più di venti lingue differenti dal servizio on demand Netflix.
Grazie a Netflix per l’appunto, che ha acquistato i diritti di riproduzione del drama, possiamo vedere Man To Man con sottotitoli in italiano, inglese, rumeno, tedesco, francese o coreano (per non udenti). Il drama è stato doppiato in lingua spagnola.
Lo streaming di Netflix funziona in modo molto semplice: ogni contenuto è disponibile in diverse risoluzioni e in diverse lingue e viene visualizzato dall’utente in base alla sua connessione. Tutto il catalogo è a disposizione dell’utente in qualsiasi momento, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Netflix è un servizio che prevede un costo di abbonamento mensile. Ogni iscritto ha diritto ad un mese gratuito di prova. Al termine dei trenta giorni si può scegliere di rinnovare l’abbonamento o di interromperlo senza nessun costo.
Man to Man cast – attori e personaggi
Park Hae-jin interpreta il protagonista principale Kim Seol-woo. Agente dell’intelligence sotto copertura. Non fallisce mai una missione e nasconde tutte le sue emozioni dietro una faccia di bronzo. Park Sung-woong interpreta la star Yeo Woon-gwang, ex stuntman trasformato in Hallyu star. Amato dai suoi fan per i suoi ruoli da cattivo ragazzo. Kim Min-jung interpreta Cha Do-ha, è a capo del fanclub di Woo-gwang e dopo diversi anni diventa la sua manager. Inizialmente non sopporta Seol-woo. Chae Jung-an interprta Song Mi-eun ex Miss Corea che è sposata attualmente con Seung-jae ed è la ex-ragazza di Woon-Gwang. Abbiamo poi il cattivo della situazione ovvero Yeon Jung-hoon che interpreta Mo Seung-jae, marito di Mi-eun e antagonista della serie.
Alcune curiosità del cast della serie!
Questo progetto è stato portato a termine dal Producer Lee Chang-min, i cui lavori passati includono Birth of a Beauty e Remember: War of the Son, che è stato l’ultimo drama di Park Sung-woong prima di partecipare a questo. Due degli attori di “Remember: War of the son” sono comparsi come cameo in Man to Man, si tratta di Lee Si-eon e Namkoong Min. Lo sceneggiatore, Kim Won-seok, invece è stato il secondo scrittore dell’hit drama della KBS Descendants of the Sun. E vediamo che nel primo episodio di Man to Man ha una parodia delle scene più famose di quest’ultimo. Inoltre vediamo due attori di “Descendants of The Sun” fare un cameo nella serie: David Lee McInnis e l’amato Song Joong-ki.
Man to Man 2 stagione si fa o no?
Confermato a luglio 2017 che il drama targato JTBC con Park Hae Jin avrà un seguito! Il sequel di Man to Man si intitolerà Four Men. Al momento si sta ancora discutendo con il network SBS per assicurarsi una fascia oraria presso la stazione tv. Una volta messa in onda in Corea Netflix potrà decidere se acquistare anche questa serie o meno.
La trama della nuova serie parla di una storia d’amore misteriosa tra una detective che ha perso il suo amato e che dopo la perdita trova i quattro fratelli gemelli dello stesso. Park Hae Jin interpreterà i cinque ruoli.
Lascia un commento