Man VS Bee 2 ci sarà?
Si farà Man VS Bee 2? Ha debuttato venerdì 24 giugno su Netflix la nuova commedia inglese destinata al pubblico globale di abbonati. Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino della serie. Tuttavia, trattandosi di un titolo ideato, prodotto e recitato da Rowan Atkinson – uno dei pesi massimi della comicità British -, ci sembra difficile pensare che Netflix voglia rinunciare a questa partnership creativa. Salvo un disinteresse pressoché totale da parte degli spettatori, siamo piuttosto convinti che il titolo riuscirà ad aggiudicarsi il rinnovo per la seconda stagione. Rimaniamo in attesa di un annuncio da parte del colosso dello streaming.
Quando esce Man VS Bee 2
Quanto all’uscita della seconda stagione, non sono state rese note indicazioni sul suo possibile debutto. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 24 giugno su Netflix, il fatto che non si parli ancora di realizzare una seconda stagione della serie non è necessariamente un brutto segno. Qualora si optasse per produrre altre nuove puntate, ci sembra difficile che accada prima della seconda metà del 2023, per questo motivo immaginiamo che la serie possa tornare nei mesi centrali del 2023 al più presto. Queste sono ipotesi, tuttavia. Bisogna aspettare una decisione da parte di Netflix.
Trama di Man VS Bee 2, anticipazioni
Di cosa parla questa commedia? Il protagonista è Trevor, un padre simpatico ma imbranato che quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d’arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake. Ma quando un’ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.
Come finisce Man VS Bee, dove siamo rimasti
Nel nono e ultimo episodio, Trevor dimostra che il lupo perde il pelo – ma non il vizio. Dopo essere uscito di prigione, Trevor porta la figlia Maddy in vacanza in campeggio, proprio come si erano detti in passato. Peccato che la pestifera ape torni a dare il tormento a Trevor. Quest’ultimo inizialmente sembra più mite e si dimostra quasi gentile nei confronti dell’insetto, salvo poi seminare distruzione per tutta la roulotte nel tentativo di acchiappare l’ape. Siamo alle solite!
Cast di Man VS Bee 2, attori e personaggi
Capitanato da Rowan Atkinson, l’iconico interprete di Blackadder, Mr. Bean e Johnny English, il cast della serie include Claudie Blakley, Greg McHugh (il Giardiniere), India Fowler (Maddy), Jing Lusi (Nina), Julian Rhind-Tutt (Christian), e Tom Basden nelle vesti dell’agente di polizia.
Trailer di Man VS Bee 2, esiste già?
Netflix ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione, non essendo ancora stato ufficialmente commissionato un altro ciclo di episodi. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Episodi di Man VS Bee 2, quanti sono
Qualora fosse riconfermata, la serie potrebbe tornare con altri nove episodi inediti. Rowan Atkinson e William Davies (che avevano già lavorato insieme a Johnny English) hanno ideato e scritto la serie, per la regia di David Kerr (No Offence, Inside No.9, Fresh Meat, Beautiful People). La serie è realizzata dalla casa di produzione HouseSitter Productions per conto di Netflix.
Man VS Bee 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di La Casa Di Carta Corea sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio, proprio come fu per la serie originale dopo che le prime due stagioni furono trasmesse da Antena 3 in patria.
Lascia un commento