Manhunt Deadly Games su Starzplay uscita: disponibile dal 23 aprile 2020
Da giovedì 23 aprile 2020 Manhunt: Deadly Games approda su Starzplay! Dopo il successo mondiale della prima stagione uscita nel 2017, Manhunt: Unabomber, Andrew Sodroski, Jim Clemente e Tony Gittelson firmano anche l’imperdibile seconda stagione!
Il secondo capitolo della miniserie in 10 episodi è presentato in anteprima su Discovery Channel lo scorso 3 febbraio 2020, raccontando questa volta la caccia al noto terrorista di Atlanta: Eric Rudolph. Continua a leggere l’articolo per conoscere i dettagli sulla trama di Manhut: Deadly Games!
Manhut Deadly Games trama: di cosa parla
Dopo aver seguito nella prima stagione gli eventi sul caso Unabomber, quello sulle vicende del matematico statunitense condannato per aver inviato pacchi esplosivi a numerose persone, adesso Manhut: Deadly Games dà la caccia a un altro uomo. In particolare ci troviamo durante i giochi olimpici del 1996, all’alba del terribile attentato di Atlanta.
Gli agenti dell’FBI iniziano dunque a dare la caccia al terrorista responsabile di questa catastrofe. Al contempo seguiamo anche la storia di Richard Jewell, l’uomo che nel 1996 scoprì la bomba e cercò subito di far evacuare la gente dal palazzetto, senza però riuscire ad evitare la strage.
Manhut Deadly Games trailer
Manhut Deadly Games: la vera storia di Eric Rudoplh
Al centro delle vicende raccontate in Manhut: Deadly Games c’è il noto terrorista Eric Rudolph, l’uomo che nel lontano 27 luglio 1996 fece esplodere una bomba al Centennial Olympic Park di Atlanta. La sua era una protesta contro il governo di Washington e contro gli ideali del socialismo globale.
Ritenuto quindi il responsabile di questa e di altre azioni terroriste, nel 2005 Eric Rudoplh è condannato a cinque ergastoli per aver ucciso tre persone e aver causato più di 150 feriti. In seguito però a una confessione con patteggiamento, l’uomo evita la pena di morte venendo così rinchiuso nel penitenziario di massima sicurezza di Florence, in Colorado.
Manhut Deadly Games cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Manhut Deadly Games? Nei panni del pericoloso terrorista ricercato dall’FBI troviamo Jack Huston (The Romanoffs, Boardwalk Empire: L’impero del crimine), accanto a lui Cameron Britton (Mindhunter, The Umbrella Cademy) interpreta invece il guardiano Richard Jewell. Completano il cast Carla Gugino (Jett, Hill House), Judith Light (Transparent), Gethin Anthony (Game of Thrones) e Jay O. Sanders (Sneaky Pete).
Lascia un commento