Manhunt 2 ci sarà?
Si farà Manhunt 2? Si conclude venerdì 19 aprile la serie targata Apple dedicata alla caccia all’uomo dell’assassinio di Abraham Lincoln. Ci sarà una seconda stagione? Sembra proprio di no, giacché il progetto è stato presentato da Apple come una miniserie.
Recentemente la casa di Cupertino ha rinnovato per una seconda stagione L’ultima cosa che mi ha detto, altra produzione presentata come miniserie ma per la quale Apple è tornata sui propri passi. Se il ritorno di pubblico giustificherà l’investimento di risorse economiche, potrebbe non essere detta l’ultima parola circa Manhunt.
Quando esce Manhunt 2
Se dovesse procedere, la seconda stagione debutterà non prima del 2026: un ritorno nel giro di 12 mesi sembra essere piuttosto improbabile, dovendo tenere conto dei tempi di scrittura e pre-produzione, riprese e post-produzione. Restiamo in attesa di saperne di più da Apple.
Trama di Manhunt 2, anticipazioni
Difficile immaginare di che cosa possa trattare un’eventuale seconda stagione, visto che la serie è un thriller cospirativo su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia, il sorprendente racconto della caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Abraham Lincoln. Non è da escludere la via dell’antologia, con un altro caso di caccia all’uomo al centro di una seconda stagione.
Come finisce Manhunt
Nell’ultimo episodio disponibile dal 19 aprile, Stanton porta avanti il processo del secolo per cercare giustizia contro tutti i responsabili, giocandosi il tutto per tutto e rischiando la sua reputazione personale e professionale.
Cast di Manhunt 2, attori e personaggi
Capitanato dal premio Emmy Tobias Menzies (The Crown, Game of Thrones, Outlander), il cast include Anthony Boyle (Tetris, Il complotto contro l’America), Lovie Simone (Greenleaf), Will Harrison (Daisy Jones & The Six), Brandon Flynn (Tredici), Damian O’Hare (Hatfields & McCoys), Glenn Morshower (The Resident), Patton Oswalt (A. P. Bio), Matt Walsh (Veep – Vicepresidente incompetente) e Hamish Linklater (La grande scommessa).
Episodi di Manhunt 2, quanti sono
Qualora si decidesse di procedere con una seconda stagione, potrebbero essere in arrivo altri sette episodi.
Basato sul libro di James L. Swanson, bestseller del New York Times e vincitore del premio Edgar, Manhunt, lo show è creato dalla candidata all’Emmy Monica Beletsky (Fargo, The Leftovers – Svaniti nel nulla, Friday Night Lights), che è showrunner e produttrice esecutiva.
La serie è prodotta da Apple Studios e coprodotta da Lionsgate Television, in associazione con POV Entertainment, Walden Media, 3 Arts Entertainment, Dovetale Productions e Monarch Pictures. Beletsky, Franklin, Layne Eskridge e Kate Barry sono i produttori esecutivi. Anche Swanson è produttore esecutivo insieme a Michael Rotenberg, Richard Abate, Frank Smith e Naia Cucukov.
Trailer di Manhunt 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Manhunt season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Per ingannare l’attesa, di seguito è disponibile il trailer della prima stagione:
Manhunt 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento