Maniac serie tv su Netflix dal 21 settembre 2018
Maniac, la nuova serie tv prodotta dalla Paramount Television e Anonymous Content, è disponibile su Netflix dal 21 settembre 2018. Così è stato annunciato durante i panel del TCA Summer Press Tour della Television Critics Association, che si sono tenuti a Los Angeles il 29 luglio 2018.
La produzione è iniziata nell’estate 2017 a New York, sotto la direzione di Cary Fukunaga, regista vincitore del premio Emmy per la regia di True Detective nel 2014.
Il 18 aprile 2018 l’account ufficiale Twitter di Netflix ha pubblicato un post con le nuove immagini della serie garantendo che sarebbe uscita “molto presto”. Ecco il post pubblicato su Twitter!
Emma Stone.
Jonah Hill.
Justin Theroux.
Prepare yourself for Maniac.continua a leggere dopo la pubblicitàComing soon. pic.twitter.com/SZJNhlmmTF
— Netflix US (@netflix) 18 aprile 2018
Maniac serie tv trama, di cosa parla
La nuova serie tv di Netflix è una dark-comedy basata sull’omonima serie norvegese del 2014 e racconta la storia di due pazienti di un istituto per la salute mentale. L’unico modo per loro di vivere delle vite diverse da quelle a cui sono costretti nelle mura del manicomio, è quello di usare la fantasia. I 10 episodi della serie vedranno quindi Espen, il protagonista, e altri pazienti impegnati a vivere avventure immaginarie.
Maniac trailer e poster della serie tv
Maniac foto della serie tv Netflix
Il 18 aprile 2018, Netflix rilascia le prime immagini ufficiali di Maniac serie tv disponibile sulla piattaforma di streaming video on demand dal 21 settembre 2018, con Emma Stone e Jonah Hill.
Ecco le prime immagini esclusive della serie.
Maniac serie tv cast, attori e personaggi
Dettagli sui personaggi protagonisti della nuova serie tv di Netflix Maniac non sono ancora stati rilasciati. Poco si sa infatti su quei pazienti del manicomio che saranno al centro della storia. Sicuri sono invece i nomi degli attori che ritroveremo nel cast. Tra questi i più importanti sono sicuramente:
Jonah Hill è Owen Milgrim
L’attore, famoso per le sue interpretazioni comiche in film come The Wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio, o 21 Jump Street con Channing Tatum, approda sul piccolo schermo. In Maniac, Hill interpreterà Owen una delle figure centrali di quell’istituto di salute mentale in cui è ambientata la serie. Il rampollo di una famiglia di industriali di New York soffre di schizofrenia e si sottopone ai 3 giorni di prova della profilassi del dottor Mantleray con delle pillole innovative.
Emma Stone è Annie Landsberg
Il premio Oscar Emma Stone interpreta Annie, una donna che vive male il suo rapporto con la madre e la sorella, interrotti da tempo. Disincantata e priva di uno scopo preciso, accetta di sottoporsi al nuovo tipo di trattamento farmaceutico in pillole del dottor James Mantleray.
Justin Theroux è James Mantleray
L’attore di Miami Vice e Inland Empire, si unisce al cast di Maniac nei panni del dottor Mantleray, il medico avanguardista che avvia il trial di 3 giorni per provare questa nuova terapia in pillole su un campione di dieci volontari. Il personaggio è uno scienziato, un po’ pazzo e qualche problema con l’alcool.
Lascia un commento