Quando esce Manifest 3
Manifest 3 si farà: lunedì 15 giugno 2020 la rete americana NBC ha rotto gli indugi e confermato che la terza stagione della serie con Josh Dallas è stata confermata.
La terza stagione ha esordito giovedì 1° aprile negli Stati Uniti, mentre in Italia va in onda a partire dal 19 aprile su Premium Stories a partire dalle ore 21.15 con un episodio inedito ogni lunedì.
Manifest 3 trama, anticipazioni
È passato più di un anno dal miracoloso ritorno a casa del Volo 828 e dalla scoperta degli altri altri che sono misteriosamente tornati. Mentre la famiglia Stone si sforza di mantenere i suoi amici al sicuro e di far credere ai propri nemici l’incredibile, nuove sfide metteranno alla prova la loro fiducia nelle chiamate e gli uni negli altri. Ma restare uniti è più importante che mai, perché qualunque cosa accada, è tutto connesso. Come finisce Manifest 2? ecco dove siamo rimasti.
Il finale della prima stagione ha rivelato che la data del 2 giugno 2024 rappresenta il giorno in cui Ben e tutti i sopravvissuti del Volo 828 moriranno. Questo suggerisce che Manifest possa durare almeno sei stagioni, avendo preso il via nell’autunno 2018.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Quest’ipotesi è stata confermata dal creatore della serie Jeff Rake, che ha ribadito di avere in mente un piano per Manifest che prevede sei stagioni, e di sapere già come si concluderà la serie. Resta da vedere se NBC continuerà a rinnovarla da qui al 2024.
Manifest 3 cast, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È capitanato da Melissa Roxburgh (Michaela Stone) e Josh Dallas (Ben Stone) il cast di Manifest, completato da Athena Karkanis (Grace Stone), Jack Messina (Cal Stone), Luna Blaise (Olive Stone), J. R. Ramirez (Jared Vasquez), e Parveen Kaur (Saanvi).
A loro si sono aggiunti per la seconda stagione anche Yasha Jackson (Suzanne Martin), Garrett Wareing (TJ Morrison), Anderene Ward-Hammond (il capitano Kate Bowers), Ellen Tamaki (Drea Mikami), Leah Gibson (Tamara) e Carl Lundstedt (Billy).
Holly Taylor (The Americans) entra nel cast della terza stagione nei panni di Angelina, una passeggera del Volo 828 che finora non ha avuto a che fare con Ben, ma che finirà per incrociare il cammino della famiglia Stone.
Warner Miller (Marvel’s Luke Cage) porta in scena Tarik, il fratellastro di Grace con la quale non ha un buon rapporto. Tarik acconsentirà ad aiutare la famiglia Stone quando questi non sapranno a chi potersi rivolgere.
Will Peltz (Unfriended) interpreta Levi, un assistente esperto di archeologia impiegato all’università dove lavora Ben. Mahira Kakkar (A Suitable Boy) veste i panni della dottoressa Aria Gupta, una ricercatrice che lavora ad uno studio top secret legato ai fenomeni attorno al Volo 828. Ali Lopez-Sohaili (Run it Back) è porta in scena Eagan Tehrani, un passeggero del Volo 828 che ha mantenuto un basso profilo sin da quando è tornato.
Manifest 3 trailer, primo sguardo ai nuovi episodi
Manifest 3 in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi della terza stagione sono disponibili in modalità catch-up settimanale su Infinity a seguito della messa in onda su Premium Stories.
Francesca dice
Bellissimo manifest spero che ce ne saranno altri e qui in Italia in TV quando saranno trasmessi
Luca Bartolozzi dice
La mia opinione è che Manifest sia una sceneggiatura realizzata al risparmio dalla fallimentare NBC e Warner. Diciamo la verità, NBC da un po’ di anni produce minestra riscaldata e roba copiaticcia come i vari Chicago Med, Chigaco qualcosa, New Amsterdam, Law&Order, se non erro gli infiniti NCIS. Visto uno, visti tutti, sceneggiature sovrapponibili, recitazione noiosa. Manifest era se non altro originale ma a bassissimo investimento, e su vede. Inoltre ad una storia originale hanno affiancato sceneggiatori mosci, con dialoghi lenti o lentissimi, attori bravini che sembrano recitare col freno a mano tirato. Potrebbe essere meglio. Se lo producesse HBo, AmazonPrime o Netflix ci stupirebbe con effetti speciali. Però è sufficientemente intrigante da tenere banco per farci capire dove vuole andare a parare. Josh Dallas potrebbe essere più convinto, altri attori idem, forse gli sceneggiatori devono osare di più, davvero! Io un 6,5 glielo dò volentieri. Ad esempio NCIS, i vari Law Order e Chicago qualcosa li trovo come le merendine Kinder, tutti uguali, buoni se proprio davvero davvero non c’è assolutamente altro canale che funziona.