Eden Stone, che fine ha fatto in Manifest
Tra i misteri di Manifest 4 c’è anche il destino di Eden Stone, la secondogenita di Ben. Due anni dopo l’omicidio violento di Grace che aveva sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è distrutta, con un devastato Ben che continua a piangere la moglie e a cercare Eden (interpretata dalle gemelle Brianna Riccio e Gianna Riccio), la figlia rapita. Consumato da questo dolore, Ben si è dimesso dal ruolo di co-capitano della scialuppa, lasciando il comando a Michaela, un incarico quasi impossibile visto che i movimenti di ogni passeggero sono ora controllati da un registro del governo.
Mentre la data di morte si avvicina sempre più e i passeggeri cercano con sempre maggiore disperazione un modo per sopravvivere, arriva un personaggio misterioso con un pacchetto per Cal che stravolge tutto ciò che sanno del volo 828 e permetterà di scoprire il segreto delle chiamate attraverso un viaggio profondamente emotivo, coinvolgente e spiazzante.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine della terza stagione, Eden si trova nelle grinfie di Angelina, la quale è riuscita a fingere di essere morta grazie alla complicità di altri passeggeri del volo 828. Dopo aver trascorso un periodo a casa di Anna Ross, Angelina – e Eden – sono state salvate da Adrian; quest’ultimo permette ad Angelina di trovare riparo nella comune. In tutto questo Ben non ha mai smesso di cercare sua figlia, ma all’inizio della quarta stagione le speranze di ritrovare Eden viva sono sempre più rade.
Eden viene ritrovata sana e salva da suo padre Ben nel quinto episodio della stagione 4 intitolato “Sqwak”. Grazie all’intervento di Cal – che riesce a distrarre Angelina mentre Michaela porta in salvo i passeggeri -, Angelina si accorge soltanto all’ultimo momento che Ben sta uscendo dalla casa che lei intende far saltare in aria. Per Angelina, Ben è una persona cattiva e lo considera suo nemico. Nonostante il detonatore venga azionato da Angelina, in un primo momento non succede niente e Cal riesce a bloccarla a terra. Successivamente si assiste all’esplosione, dalla quale Cal riemerge incolume. Eden Stone, pertanto, si salva dalla furia distruttiva di Angelina e viene riunita alla sua famiglia.
Lascia un commento