Manifest 4 Parte 2 esce a mezzanotte?
Venerdì 2 giugno 2023 riprendono le vicende dei passeggeri del volo 828. Ti stai chiedendo se Manifest 4 Parte 2 esce a mezzanotte? Continua a leggere questo articolo per scoprire l’orario d’uscita. La serie, prodotta da Warner Bros Television, è stata ideata da Jeff Rake (coinvolto anche come showrunner e produttore esecutivo).
L’uscita dei nuovi episodi non è fissata per mezzanotte: la parte 2 è disponibile dalle ore 09:00 del mattino. Qual è la trama? Angelina (passeggera che è stata tenuta prigioniera dai suoi genitori fanatici religiosi dopo il suo ritorno) provoca una devastante scissione vulcanica. I passeggeri del volo 828 sono tenuti sempre più sotto controllo e non sono più liberi di risolvere le Chiamate senza la costante supervisione del Registro. Alcuni inquietanti avvertimenti minacciano i protagonisti, mentre Michaela deve unire le forze con Jared per trovare nuovi modi di investigare sulle Chiamate.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Un evento quasi miracoloso accende la speranza che i passeggeri dell’828 possano sopravvivere alla Data di Morte, ma il pericoloso zaffiro di Angelina continua a creare numerosi disastri.
Come vedere Manifest 4 Parte 2 a mezzanotte
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non vedi l’ora di guardare il finale di stagione? Manifest 4 Parte 2 esce alle 09:00, quindi non puoi iniziare la visione a mezzanotte. Nel frattempo, potresti guardare nuovamente i precedenti episodi. Su Netflix sono disponibili numerose serie televisive, tra cui Dark, Peaky Blinders, The 100, Black Mirror, La Casa di Carta,Squid Game, Stranger Things e tante altre.
Ogni quanto esce un nuovo episodio di Manifest 4 Parte 2?
Abbiamo un’ottima notizia per gli appassionati di binge watching: gli episodi di Manifest 4 Parte 2 sono disponibili tutti nello stesso momento, ovvero da venerdì 2 giugno 2023. I produttori esecutivi sono Jack Rapke, Jackie Levine, Robert Zemeckis, Len Goldstein e Romeo Tirone. Nel cast troviamo Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor, Daryl Edwards e Ty Doran.
Lascia un commento