Manifest 4 parte 2 ci sarà
Diamo il benvenuto a Manifest 4 parte 2. Quando Netflix ha rinnovato la serie per una quarta stagione – salvandola di fatto dalla cancellazione a cui NBC l’aveva destinata -, il servizio streaming ha confermato venti episodi suddivisi in due parti per l’atto finale della storia dei passeggeri del Volo 828.
La quarta stagione, pertanto, è anche l’ultima per questa serie, ma sono in arrivo dieci episodi conclusivi che costituiscono l’epilogo della saga di Manifest.
Quando esce la seconda parte di Manifest 4
Quando esce la seconda parte della quarta stagione? Netflix ha ufficializzato che gli episodi finali debuttano venerdì 2 giugno 2023 – un anno prima rispetto alla data di morte al centro della mitologia della serie. Le riprese della stagione finale si sono concluse a inizio ottobre 2022, come annunciato dalla produzione tramite l’account ufficiale della serie su Twitter:
That’s a wrap 💙 pic.twitter.com/F7fLpHR0pz
— Manifest (@ManifestNFLX) October 11, 2022
Trama di Manifest 4 seconda parte, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
La seconda – e ultima parte – della quarta stagione ha il compito di dare una degna conclusione alla saga dei passeggeri del Volo 828. Ritroviamo quindi Angelina pronta a provocare una devastante scissione vulcanica. Adesso i passeggeri dell’828 sono tenuti sempre più sotto controllo in un mondo che li odia e non sono più liberi di risolvere le Chiamate senza la costante supervisione dello spietato Registro 828.
Un misterioso incidente rivela inquietanti avvertimenti di proporzioni epiche che mettono sempre più a rischio la sussistenza dei passeggeri. Soffrendo per la perdita dell’amato marito Zeke, Michaela deve unire le forze con la vecchia fiamma Jared per trovare nuovi modi di investigare sulle Chiamate. Nel frattempo, Ben e Saanvi tentano di collaborare con le autorità del Registro con conseguenze terribili per i passeggeri.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un miracoloso evento mitologico riattiva la cicatrice a forma di drago di Cal legata al potere dello zaffiro, accendendo la speranza che i passeggeri dell’828 possano sopravvivere all’incalzante Data di Morte. Ma i poteri maligni dello zaffiro di Angelina continuano a creare disastri che culminano in uno scontro tra il bene e il male nell’ultimo giorno di questo capitolo della saga di Manifest pieno di terrore, suspense e momenti di gioia.
Come finisce Manifest 4 episodio 10, dove siamo rimasti
Con Angelina a piede libero – con tanto di frammento dello zaffiro Omega incastonato nella mano – e un’apocalisse imminente, la prima parte della quarta stagione si è chiusa su una nota inquietante. Nel frattempo, il sacrificio di Zeke ha permesso a Cal – che è il drago ovvero l’unico che potrà salvare la Scialuppa da un tragico destino – di sopravvivere.
Cast di Manifest 4 parte 2, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da un gruppo di attori che include Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long (che probabilmente tornerà per almeno un’apparizione in qualità di guest star), Holly Taylor e Daryl Edwards. Al loro fianco ci aspettiamo qualche volto nuovo in concomitanza degli episodi finali, ma per sapere di più su eventuali nuovi casting dovremo aspettare un annuncio da parte di Netflix.
Trailer di Manifest 4 seconda parte
Episodi di Manifest 4 parte 2, quanti sono
La seconda parte della stagione 4 conta dieci episodi – i quali sono anche gli ultimi per la serie creata da Jeff Rake (anche showrunner). Alla produzione esecutiva troviamo Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein. La serie è una produzione Warner Bros. Television per Netflix. Il colosso dello streaming ha salvato Manifest dalla cancellazione dopo che, nel 2021, la rete NBC aveva deciso di non rinnovare la serie per una quarta stagione.
Manifest 4 parte 2 in streaming, dove vederla
A seguito del salvataggio da parte di Netflix, il colosso dello streaming è il distributore esclusivo della serie in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento