Attori Manifest
Chi troviamo nel cast principale di Manifest 4 stagione? Al via dal 4 novembre 2022 in esclusiva su Netflix la prima parte del capitolo finale della serie statunitense ideata da Jeff Rake. La quarta e ultima stagione è formata in tutto da venti episodi rilasciati in due parti. Sarà necessario quindi attendere il 2023 per scoprire il grande finale di serie. Nel frattempo, ecco di seguito gli attori protagonisti dei primi dieci episodi. Ricordiamo che all’appello mancherà Athne Karkanis, interprete di Grace uscita di scena alla fine della terza stagione.
Chi è Melissa Roxburgh, Michaela Beth Stone in Manifest?
Protagonista di Manifest è ancora una volta Melissa Roxburgh, attrice canadese nota soprattutto per aver recitato in film come Diario di una schiappa 2 e The Marnie 4: Moving Target. Tra le altre partecipazioni televisive dell’attrice ricordiamo anche quelle in serie tv come Arrow, Travelers e Valor. Ricordiamo inoltre che nel 2020 Melissa Roxburg recita nel film Cosa mi lasci di te.
Michaela Beth Stone in Manifest
Presente sin dalla prima puntata di Manifest, Michaela Stone è una detective del 129° distretto di New York, nonché un passeggero del misterioso volo 828 scomparso per anni e tornato improvvisamente con tutti i passeggeri sani e salvi.
Chi è Josh Dallas, Ben Stone in Manifest?
Accanto a Melissa Roxburg il cast di Manifest 4 prevede anche il ritorno di Josh Dallas. Parliamo dell’attore statunitense ricordato soprattutto per aver interpretato il personaggio di Fandral nel film Thor, e quello di David Nolan nella serie tv C’era una volta. Tra gli altri progetti televisivi citiamo anche Doctor Who, Hawaii Five-0 e CSI- Scena del crimine. Sul grande schermo lo ricordiamo invece per aver recitato in film come Red Tails e The Descent Part 2.
Ben Stone in Manifest
In Manifest Josh Dallas interpreta il personaggio di Ben Stone, professore e fratello di Michaela presente anche lui sul fatidico volo 828.
Chi è J.R. Ramirez, Detective Jared Vasquez in Manifest?
Rivediamo del cast di Manifest 4 anche l’attore statunitense di origine cubana J.R. Ramirez. Lo ricordiamo per aver interpretato il ruolo di Wildcat in The CW Arrow e quello di Julio nella serie tv Power. Tra le altre note serie tv in cui partecipa ricordiamo anche Rosewood, Jessica Jones e Manifest, dove interpreta Jared Vasquez.
Detective Jared Vasquez in Manifest
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Jared Vasquez è un detective del 129° distretto di New York ed ex marito di Michaela. Dopo la scomparsa della moglie, infatti, l’uomo sposa la sua migliore amica per poi lasciarla dopo l’inaspettato ritorno della ex. Lo ritroviamo adesso dopo essere stato promosso tenente di polizia.
Chi è Luna Blaise, Olive Stone in Manifest?
Anche l’attrice statunitense Luna Blaise torna nel cast principale di Manifest 4. Parliamo della giovane attrice statunitense ricordata per il suo esordio avvenuto nel 2014 nella serie ABC Fresh Off the Boat. Grazie a questo ruolo, Luna si aggiudica nel 2016 il Young Artist Awards come “migliore attrice ricorrente”. Al cinema è nota poi per aver recitato in film come Memoria, accanto a James Franco, e nel film Concrete Kids.
Olive Stone in Manifest
Olve Stone è la figlia di Ben e Grace, nonché nipote della protagonista Michaela. Lei è anche la gemella di Cal e sorella maggiore di Eden.
Chi è Ty Doran, Cal Stone in Manifest?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Conosciuto finora con il volto del giovane Jack Messina, dopo il salto temporale di cinque anni il personaggio di Cal Stone assume il volto di Ty Doran. Parliamo del giovane interprete noto soprattutto per aver recitato in titoli come Brushstrokes e American Crime.
Cal Stone in Manifest
Cal Stone è il figlio di Ben e Grace, presente anche lui sul misterioso volo 828. Adesso infatti, nonostante sia il gemello di Olivia, il ragazzo è rimasto cinque anni più piccolo di lei. Ma è alla fine della terza stagione stagione che il ragazzo cresce di 5 anni, raggiungendo la stessa età della sua gemella.
Chi è Parveen Kaur, Saanvi Bahal in Manifest?
Torna nel cast principale di Manifest 4 anche l’attrice canadese Parveen Kaur nota al pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Christine nella serie tv Beyond. In seguito l’attrice recita anche in 9-1-1 e Workin’Moms, fino ad ottenere un importante ruolo nella serie drammatica The Strain diretta da Guillermo Del Toro.
Saanvi Bahal in Manifest
Saanvi Bahal è una giovane laureanda in medicina e ricercatrice presso l’ospedale Mercy, ma è anche una passeggera del volo 828. Nel corso delle stagioni, la donna viene reclutata per lavorare per la task force Project Eureka della NSA che sta indagando sull’828.
Chi è Matt Long, Zeke Landon in Manifest?
Il cast principale di Manifest 4 vede il ritorno dell’attore statunitense Matt Long, noto soprattutto per aver recitato nella serie Jack & Bobby e nei film Ghost Rider e Sydney White. Tra le altre serie tv che vedono la sua presenza ricordiamo anche Mad Men, Private Practice e Timeless.
Zeke Landon in Manifest
Zeke Landon è un escursionista protagonista di un altro strano evento come quello capitato ai passeggeri del volo 828. Come loro, infatti, a causa di un incidente Zeke rimane intrappolato a lungo in una grotta per poi tornare misteriosamente in vita. Successivamente Zeke sposa Michaela diventando la prima persona in grado di sopravvivere alla data di morte dopo aver salvato la vita di Cal.
Chi è Holly Taylor, Angelina in Manifest 4?
L’attrice e ballerina canadese Holly Taylor torna nella quarta e ultima stagione di Manifest nel ruolo di Angelina. Ricordiamo l’interprete classe ’97 per la sua performance nella serie tv The Americans, per la quale nel 2015 si aggiudica uno Young Artist Award. Al titolo seguono altre importanti serie tv come The Good Doctor, Bull e The Unsettling.
Angelina in Manifest 4
Rivediamo Angelina, passeggera del volo 828 che è stata tenuta prigioniera dai suoi genitori fanatici religiosi in Costa Rica dopo il suo ritorno. Nel corso della terza stagione riesce ad essere salvata da Michaela e Zeke, per essere accolta poi dagli Stone.
Chi è Daryl Edwards, Robert Vance in Manifest 4?
Anche Robert Vance torna protagonista di Manifest 4 nel ruolo di Robert Vance. Parliamo dell’interprete newyorkese ricordato soprattutto per aver preso parte a importanti titoli per la tv come The Americans, The Politician, Daredevil ed Elementary, solo per citarne alcuni.
Robert Vance in Manifest 4
Rivediamo anche Robert Vance, direttore della NSA che guida le indagini sul riemergere del volo Montego Air 828. Nonostante sia stato apparentemente ucciso nella prima stagione durante il raid su una base di Singularity Project, si scopre che è ancora vivo nella seconda. L’uomo inizia così a lavorare di nascosto per scoprire i misteri del volo 828 e gli obiettivi sinistri del suo governo. Dopo che la sua sopravvivenza viene rivelata al governo nella terza stagione, Vance riprende la sua vecchia posizione e guida una nuova task force nota come Project Eureka. Con questa esamina il relitto ricostruito dell’aereo alla ricerca di nuovi indizi.
Completano il cast
- Andrene Ward-Hammond interpreta Kate Bowers, capitano di polizia del 129º distretto del NYPD che succede a Riojas.
- Brendan Burke interpreta Emmett, mercenario di Vance.
- Ellen Tamaki interpreta Drea Mikami, partner di Michaela al NYPD.
Lascia un commento