Manifest 4B, orario d’uscita degli episodi
Qual è l’orario di uscita di Manifest 4B? Gli episodi finali della serie televisiva ideata da Jeff Rake debuttano il 2 giugno 2023 su Netflix. Nel cast tornano Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor, Daryl Edwards e Ty Doran.
La parte 2, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming dalle 09:00 (ora italiana). Gli spettatori possono iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualunque momento. Inoltre, su Netflix sono disponibili anche le precedenti stagioni.
Gli episodi di Manifest 4B escono tutti insieme?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Gli episodi di Manifest 4B escono tutti insieme? Sì, dalle ore 09:00 del 2 giugno 2023 gli spettatori possono guardare il nuovo capitolo. Manifest racconta di un volo scomparso misteriosamente per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Queste persone sono tormentate dalle Chiamate, misteriose visioni su eventi del futuro (si manifestano attraverso la voce di chi le subisce).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella seconda parte della stagione 4, i passeggeri dell’828 – che vivono in un mondo che li odia – sono tenuti sotto controllo e non sono più liberi di risolvere le Chiamate senza la costante supervisione del Registro. Michaela, che sta soffrendo per la perdita dell’amato marito Zeke, deve unire le forze con una vecchia fiamma per trovare nuovi modi di investigare, mentre Ben e Saanvi collaborano con le autorità del Registro.
Nel frattempo, un miracoloso evento mitologico riattiva la cicatrice a forma di drago di Cal legata allo zaffiro: i passeggeri sopravvivranno all’incalzante Data di Morte? I poteri maligni dello zaffiro di Angelina creano disastri che terminano con uno scontro tra il bene e il male.
Le quattro stagioni di Manifest sono disponibili in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile (“Standard con pubblicità”, “Base”, “Standard” o “Premium”).
Lascia un commento