Melissa Roxburgh
Michaela Stone è la tosta e perspicace detective di polizia che riesce a risolvere i casi più impossibili seguendo “le chiamate”. Prima di prendere il volo 828 e scomparire per 5 anni era quasi fidanzata con Jared, collega in polizia, e anche al suo ritorno la storia tra loro non è del tutto dimenticata… Michaela però poi conosce Zeke, un’altro sopravvissuto ad un evento simile al volo 828, e tra i due scocca la scintilla. Quello di Michaela Stone è il primo ruolo davvero importante per Melissa Roxburgh che in precedenza aveva recitato in piccole parti in alcune serie tv e film televisivi tra cui Presa Mortale 4, Valor e Diario di una schiappa 2.
Melissa Roxburgh, classe 1992, sembrerebbe aver frequentato l’attore e sceneggiatore canadese Andrew Jenkins (Lost Solace, Freefall) e poi nel 2019 sembrerebbe aver iniziato una relazione con J.R. Ramirez, collega della serie Manifest nella quale interpreta il detective Vasquez. I loro personaggi hanno una storia d’amore molto “turbolenta” nella serie: Jared aveva chiesto a Michaela di sposarla e lei al ritorno dal viaggio in Jamaica gli avrebbe detto sì… peccato che il volo 828 è tornato 5 anni dopo e lui nel frattempo si è rifatto una vita sposando la migliore amica di Michaela! Ma la passione tra i due non si è del tutto spenta… La relazione tra i due attori però non è mai stata resa ufficiale dalla coppia nonostante i due siano stati visti insieme fuori dal set, ma potrebbero essere solo amici.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
J.R. Ramirez
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Jared Vasquez è un detective della polizia molto capace nel suo lavoro; è innamorato di Michaela Stone ma i progetti che aveva con lei cambiano quando lei scompare sul volo 828. Al suo ritorno Jared è sposato con la migliore amica della sua ex ma si dichiara ancora innamorato di Michaela. Nonostante tra i due le cose poi non funzionino, Jared si dimostra un amico fidato per Michaela, proteggendola sempre e finendo anche nei guai per lei.
Il detective Vasquez è interpretato dall’attore cubano J.R. Ramirez, classe 1980. Sembra che nel 2012 l’attore abbia frequentato Adrienne Houghton (nata Bailon) un’attrice, cantante e ballerina statunitense che faceva parte del gruppo delle Cheetah Girls, di cui è stata protagonista nei tre film dedicati. In seguito sembra che J.R. Ramirez abbia iniziato una relazione con Melissa Roxburgh, co-star della serie Manifest, ma la storia non è mai stata confermata ufficialmente dai due attori.
Lascia un commento