Matt Long
Un altro personaggio che ha conquistato i cuori dei fan di Manifest è Ezekiel “Zeke” Landon, l’escursionista salvato dalle chiamate di Cal, che è rimasto vittima di un fenomeno molto simile a quello del volo 828. Per volere del destino Zeke viene salvato dalla famiglia Stone e instaura un rapporto molto speciale con Michaela. I due si innamorano e si sposano!
Matt Long è l’attore che interpreta Zeke, classe 1980. È sposato con Lora Claffins dal 2005. Sappiamo molto poco della moglie dell’attore che sembra essere molto riservata e non lavorare nel mondo dello spettacolo. Sappiamo per certo che nel mese di marzo 2020 la coppia ha avuto un bambino perché Matt Long ha annunciato la bella notizia con un post su Instagram.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Parveen Kaur
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La dottoressa Saanvi Bahl è una ricercatrice brillante a cui va il merito di aver trovato una cura sperimentale per il cancro grazie alla quale Cal Stone riesce a guarire. Purtroppo per lei nella questioni di cuore non ha avuto lo stesso successo che ha avuto in ambito lavorativo. La sua fidanzata, la dottoressa Alex Bates, non è partita con lei per la Jamaica e anche dopo il ritorno di Saanvi la loro relazione è naufragata.
Saanvi è interpretata dall’attrice canadese Parveen Kaur, classe 1988, di discendenza indiana Punjabi. Non ci sono informazioni riguardo la sua vita sentimentale, sembrerebbe essere single.
Lascia un commento