Garrett Wareing
TJ Morrison è il fidanzato di Olive Stone nella serie Manifest, anche lui uno degli sfortunati passeggeri del volo 828. Al ritorno a casa scopre che sua madre è deceduta ma ora può per fortuna fare affidamento sulla famiglia Stone. La storia con Olivia viene in qualche modo accantonata quando il ragazzo si trasferisce in Egitto per studiare e continuare ad indagare sulle connessioni del volo 828 e la mitologia egizia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
L’attore Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists), nato nel 2001, interpreta TJ Morrison. Il giovane attore è legato sentimentalmente all’attrice Bella Podaras, come testimoniano diversi post instagram. Non è molto conosciuta ma ha recitato in L’universo in espansione di Ashley Garcia, una serie tv Netflix del 2020.
Luna Blaise
Olive Stone è la figlia “maggiore” della famiglia Stone, nonostante non fosse tra i passeggeri del volo 828 vuole comunque capire il mistero e aiutare la sua famiglia in tutti i modi possibili. Nella serie Olive si lega a TJ Morrison ma quando lui va in Egitto la ragazza inizia a provare qualcosa per Levi, il giovane archeologo che sta analizzando i reperti legati al volo 828.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Luna Blaise, classe 2001, è la giovane attrice che interpreta Olive Stone. Nonostante sia molto attiva sui social non ci sono indizi su chi possa essere il suo fidanzato o se sia in una relazione con qualcuno. Sembrerebbe quindi essere single.
Lascia un commento