Ben e Saanvi si mettono insieme in Manifest?
Cosa sappiamo su Ben e Saanvi, due dei personaggi principali di Manifest? I due si mettono insieme? La serie tv drammatica salvata da Netflix è tornata con una quarta stagione, divisa in due parti. La prima è disponibile in piattaforma dal 4 novembre 2022 e ha proposto nuove avventure per i passeggeri che, a bordo del Volo 828, sono scomparsi per cinque anni senza lasciare traccia.
Tra i personaggi principali che guidano il cast c’è Ben Stone, interpretato da Josh Dallas. L’attore in questione non è nuovo al pubblico del piccolo schermo: è riuscito ad ottenere popolarità interpretando il principe Azzurro in C’era una volta. In Manifest, il suo Ben è particolarmente vicino a Saanvi, personaggio che ha le fattezze di Parveen Kaur.
L’attrice, a sua volta, ha avuto altre esperienze televisive: quella più rilevante è in Beyond, in cui ha interpretato Christine. Ma Ben e Saanvi si mettono insieme in Manifest? Scopriamo tutto quello che sappiamo in merito.
Manifest cosa succede tra Ben e Saanvi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Manifest, Saanvi Bahal è una laureanda in medicina e lavora come ricercatrice presso l’ospedale Mercy. Ma, come Ben, è anche una dei passeggeri del volo 828. Nel corso degli episodi, la donna viene coinvolta nella task force della NSA che indaga su quanto accaduto a bordo di quel volo.
Ben, invece, è un professore e nel corso delle stagioni cerca di fare chiarezza su quanto accaduto su quell’aereo, sul perché continuino a sentire quelle voci poi definite “chiamate” e perché sia successo proprio a loro. Ma Saanvi e Ben finiscono insieme? I due hanno dimostrato sin da subito di avere una certa alchimia, ma il loro rapporto è sempre stato frenato lato sentimentale. Prima di tutto perché Ben è sposato con Grace.
Ma questo fattore cambia con l’inizio della quarta stagione. Grace è morta e, dopo due anni, Ben sta ancora affrontando il suo lutto. Ciononostante, non ha una relazione con Saanvi. Anzi: con i nuovi episodi, Ben è un uomo consumato dal dolore della perdita, sia per Grace che per sua figlia Eden, rapita. Questo spinge Ben ad allontanare chiunque gli stia intorno, inclusa Saanvi. Il loro legame si rafforza nel corso degli episodi, ma soltanto in amicizia. Per cui: no, Ben e Saanvi non stanno insieme.
Lascia un commento