Manifest dove vederlo?
Stai cercando Manifest in streaming ma non sai dove vederlo in italiano? Devi sapere allora che la serie fantascientifica creata da Jeff Rake è disponibile su Netflix Italia: le prime tre stagioni della approdano nel catalogo italiano a partire da venerdì 1 gennaio 2022, seguite dalla prima parte del quarto capitolo il venerdì 4 novembre 2022.
Risale alla scorsa estate la notizia che il colosso del video on demand di Los Gatos in California ha salvato Manifest a seguito della cancellazione da parte del network NBC. A seguito dell’enorme successo che la serie ha riscosso su Netflix negli Stati Uniti quando è stata aggiunta al catalogo americano, Manifest avrà una quarta – e ultima – stagione: le riprese sono incominciate qualche settimana fa.
Manifest in streaming su Netflix
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
In attesa degli ultimi dieci episodi che concluderanno la serie, in arrivo dal 2 giugno 2023, a partire dal primo giorno del 2022 su Netflix Italia sono approdate le prime tre stagioni complete della serie precedentemente trasmessa da Premium Stories nel nostro Paese.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manifest ha per protagonisti l’equipaggio e i passeggeri del volo Montego Air 828, i quali atterrano sani e salvi a New York dopo un volo turbolento su una rotta che collega la Giamaica alla Grande Mela. Ben presto, passeggeri ed equipaggio scoprono che nelle poche ore in cui si trovavano in volo, nel mondo esterno sono passati cinque anni e mezzo e che i loro amici, famiglie e colleghi li hanno dati per morti andando avanti con le rispettive vite. Di fronte all’inspiegabile catena di eventi che li vede malauguratamente protagonisti, queste persone si ritrovano a fare i conti con una seconda opportunità. Mentre i superstiti del Volo 828 iniziano ad adattarsi alla loro nuova normalità, un grande mistero si apre sui destini dei passeggeri: potrebbe esserci una missione ben più importante davanti a loro.
Fanno parte del cast principale della serie gli attori Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur and Matt Long. Tra i produttori della serie realizzata da Warner Bros. Television c’è anche Robert Zemeckis (Forrest Gump, Cast Away, la trilogia di Ritorno al Futuro).
Lascia un commento