Manifest, Michaela e Jared stanno insieme anche nella vita reale
Gli interpreti di Michaela e Jared della serie Manifest sono una coppia anche fuori dal set. L’amore tra i due sembra essere nato -appunto – durante le riprese della serie in streaming su Neflix, e rimasto segreto per anni. Qualche giorno fa, Melissa Roxburgh e J.R. Ramirez hanno condiviso una foto di coppia durante un viaggio in Spagna.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
La relazione tra i due attori che in Manifest interpretano Michaela e Jared, sembra essere nata nel 2018, ma la coppia ha preferito tenere la cosa per loro. Dopo una breve pausa, la coppia è tornata insieme più forte di prima, e i due hanno deciso di non badare più alla segretezza. Lo stesso Netflix ha condiviso la foto confermando la notizia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Michaela et Jared sont en couple dans la vraie vie. Bisous. pic.twitter.com/Y0j7T02SyQ
— Netflix France (@NetflixFR) July 8, 2023
Una vacanza relax per gli attori, dopo il finale della serie uscito lo scorso giugno su Netflix. Nonostante la fine dello show, il protagonista Josh Dallas ha dichiarato di volere un sequel o uno spin-off per continuare il franchise. “C’è un grande potenziale per un sequel o uno spin-off”.
Durante l’ATX TV Festival, l’attore ha condiviso con The Hollywood Reporter alcuni pensieri sulla conclusione della serie di Netflix e sul papabile futuro, considerando anche lo sciopero degli sceneggiatori in corso.“C’è un sentimento di responsabilità”.
“Se ci dovesse essere un sequel, spero che Ben possa andare avanti armato di conoscenza e strumenti per prendere la vita come un dono. Penso che ci sia un grande potenziale per un sequel o uno spin-off. Forse andiamo nel futuro e vediamo Eden [la figlia di Ben] a 21 anni, mentre naviga nel mondo, o seguiamo i passeggeri più giovani. Forse torniamo al 2013 e approfondiamo l’indagine con [il direttore dell’NSA] Vance”.
Ora, nel bel mezzo dello sciopero WGA e degli attori a supporto guidato dalla Screen Acotrs Guild, la situazione è molto più precaria per avere notizie nei prossimi mesi.
Lascia un commento