Manifest, Parveen Kaur: quanto è alta l’attrice di Saanvhi nella realtà?
“Qual è l’altezza di Parveen Kaur?”: con il debutto della quarta stagione di Manifest – i cui primi dieci episodi sono disponibili da venerdì 4 novembre su Netflix -, la domanda che ha più di tutte attanagliato le menti degli spettatori non aveva niente a che fare con l’intricata mitologia della serie.
Tra draghi, morti sconvolgenti e zaffiro omega, la carne al fuoco è moltissima. Mentre la serie si accinge a concludersi con gli ultimi dieci episodi in streaming nel corso del 2023, sempre su Netflix, l’interrogativo più comune sembra avere a che fare con una caratteristica fisica che contraddistingue l’attrice Parveen Kaur. Interprete della dottoressa Saanvhi Bahl.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
L’attrice canadese è nata il 19 ottobre 1988 – oggi quindi ha 34 anni – ed è celebre per aver prestato il volto ad Aanya Gupta nella serie The Strain di Guillermo del Toro, oltre ad essere apparsa in serie come il medical Saving Hope (in cui interpretava la dottoresa Asha Miran), la commedia Workin’ Moms (da noi disponibile su Netflix), il procedural 9-1-1 ed aver preso parte alla serie fantasy Beyond andata in onda dal 2016 al 2018.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La vera svolta per la sua carriera arriva nel 2018, quando Parveen Kaur viene scritturata in Manifest. Da quel momento quello di Parveen diventa un volto famigliare per il pubblico televisivo di tutto il mondo grazie alla popolarità raggiunta dalla serie creata da Jeff Rake, che dal 2021 è passata a Netflix dopo la cancellazione decisa dalla rete generalista americana NBC.
Torniamo all’argomento di questo articolo: l’altezza di Parveen Kaur. Ebbene, l’attrice è alta – secondo le informazioni che abbiamo reperito online – 161 centimetri, pari a 5’3″ stando all’unità di misura di lunghezza del Sistema imperiale diffuso nei paesi anglosassoni. Chi scrive trova molto curioso che, di tutti gli enigmi proposti dalla serie, a tenere banco nel primo weekend di uscita dei nuovi episodi sia stato l’interrogativo circa l’altezza di una delle attrici della serie.
Lascia un commento