Quante stagioni ci sono in Manifest?
Manifest 4 è arrivata con la prima parte di puntate su Netflix, eppure i fan della serie creata da Jeff Rake si chiedono già quante stagioni ci saranno in tutto. Purtroppo non ci sono belle notizie. Il quarto capitolo, infatti, è quello conclusivo disponibile in esclusiva su Netflix da venerdì 4 novembre 2022.
Ricordiamo, infatti, che la piattaforma streaming salva in extremis la serie rinnovandola per la quarta e ultima stagione dopo che NBC l’aveva cancellata il 14 giugno 2021.
Risale poi allo scorso 1 gennaio 2022 il rilascio delle prime tre stagioni complete di Manifest in esclusiva sul colosso dello streaming.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Scopriamo quindi che la quarta stagione di Manifest sarà quella finale e verrà suddivisa in due parti di dieci puntate ciascuna, per un totale quindi di 20 episodi.
Le nuove puntate prenderanno il via due anni dopo l’omicidio violento di Grace che aveva sconvolto le loro vite. Ritroviamo quindi la famiglia Stone distrutta, con un devastato Ben che continua a piangere la moglie e a cercare Eden, la figlia rapita. Ma ecco che l’arrivo di un personaggio misterioso con un pacchetto per Cal stravolge ancora una volta la vita di tutti i protagonisti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere Manifest in streaming?
Dove vedere, quindi, l’ultima stagione di Manifest in streaming insieme anche ai capitoli precedenti? Prodotta da Warner Bros.Television, in Italia la serie è andata in onda dal 1° ottobre 2018 su Premium Stories, per poi traslocare su Netflix a gennaio 2022.
Scopriamo quindi che Manifest non è più disponibile in tv ma è proprio il colosso dello streaming ad accaparrarsi i diritti di distribuzione della serie una volta che la rete americana, NBC, l’ha cancellata dopo sole tre stagioni.
Nel cast del gran finale tornano Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor e Daryl Edwards. Jeff Rake firma e produce ancora una volta gli episodi. Tra gli altri produttori esecutivi troviamo poi Jackie Levine e Len Goldstein.
Lascia un commento