Manifest su Canale 5 quando va in onda? Dal 3 luglio 2019
Quando va in onda Manifest su Canale 5, vale a dire in chiaro? Per chi è abbonato a Sky, Manifest in Italia approda il 1° ottobre 2018, ma per coloro che non lo sono, c’è una data di uscita di Manifest in chiaro da segnare sul calendario. Infatti, Manifest va in onda anche su Canale 5 a partire dal 3 luglio 2019. L’appuntamento, salvo cambiamenti di palinsesto da qui alla data di uscita della serie tv sul canale Mediaset, è con tre episodi. Questo significa che mercoledì 3 luglio 2019 è prevista la messa in onda degli episodi 1×01, 1×02 e 1×03. I titoli originali sono rispettivamente Pilot, Reentry e Turbulence che sono poi tradotti in italiano con È solo l’inizio, Il rientro e Turbolenza.
Manifest in Italia, quando torna su Premium Stories? Dal 14 gennaio 2019
La serie tv Manifest torna su Premium Stories a partire dal 14 gennaio 2019. La serie ha debuttato in Italia il 1 ottobre 2018 ed è andata in onda fino al 3 dicembre 2018 con i primi 9 episodi della serie. A partire dal 14 gennaio 2019, su Premium Stories, andranno in onda gli ultimi sette episodi della prima stagione.
Per quanto riguarda la messa in onda italiana dei primi episodi, è contemporanea a quella statunitense. La data di uscita di Manifest è stata fissata per il 1° ottobre 2018 in Italia, mentre negli Stati Uniti la serie ha debuttato il 24 settembre 2018, una settimana prima del debutto italiano.
Ecco le esatte parole pubblicate sull’account di Premium Stories domenica 16 settembre 2018: “Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Forrest Gump) torna sul piccolo schermo con la serie evento #Manifest. Dal 1° Ottobre alle 21.15 in #contemporaneaUSA su #PremiumStories!“
Manifest serie tv quando esce? Il 24 settembre 2018
Già a luglio 2018 avevamo riportato che il network americano NBC stesse lavorando alla sua personale versione di Lost: parliamo di Manifest serie tv. Manifest racconta di un disastro aereo. É stata resa nota la data d’uscita per Manifest serie tv: la NBC, aveva annunciato che la serie televisiva sarebbe sbarcata sul suo canale il 24 settembre 2018, a sette mesi quindi dalla realizzazione del pilot avvenuta intorno al febbraio del 2018.
Manifest serie tv trama, di cosa parla
Manifest serie tv è un mystery thriller dall’alto coinvolgimento psicologico, che racconta di 191 passeggeri si imbarcano su un volo di linea. Durante il loro viaggio incontrano una turbolenza inaspettata. L’aereo improvvisamente scompare da tutti i radar.Dal momento che nessuno sembra essere in grado di rintracciarlo, l’aereo viene dichiarato disperso in mare ma, cinque anni dopo quella vicenda, i passeggeri ricompaiono improvvisamente. Nessuno di loro, però, sembra aver risentito del passare del tempo e, mentre tutti cercano di scoprire cosa sia capitato all’aereo e che tipo di esperienza possano aver vissuto i passeggeri, gli uomini e le donne sopravvissuti dovranno cercare di riappropriarsi delle loro vite, che sembrano cambiate per sempre.
Al lavoro su Manifest serie tv c’è l’ideatore della serie tv The Misteries of Laurea Jeff Rake, che in passato ha collaborato anche alla realizzazione delle serie tv Beauty and the Beast e The Tomorrow People. Insieme a lui, lavoreranno anche Robert Zemeckis e Jack Rapke di Ritorno al Futuro, assunti nel ruolo di produttori esecutivi della serie.
Manifest serie tv cast, attori e personaggi
Nel cast di Manifest serie tv sono già stati annunciati due degli attori della serie: la prima è l’attrice Melissa Roxburgh, già apparsa nelle serie tv dell’Arrowverse Arrow e Legends of Tomorrow e che ha lavorato con Jeff Rake in The Tomorrow People. L’attrice Melissa Roxburgh interpreterà Michaela Stone, una delle passeggere dell’aereo preoccupata della reazione che la sua scomparsa può avere sul suo fidanzato. Quando tornerà alla sua vita, cinque anni dopo, scoprirà che lui è andato avanti, iniziando a uscire con un’altra ragazza.
Il secondo attore annunciato nel cast di Manifest serie tv è Josh Dallas, recentemente visto nel ruolo di Principe Azzurro nella serie televisiva Once Upon a Time e apparso nel ruolo di Fandral nel film Thor. L’attore Josh Dallas interpreterà Ben Stone, un padre e analista dell’intelligence.
Manifest 2 stagione finale? Le parole del creatore
In occasione del Comic Con di San Diego del 2018, nel quale è stato allestito un panel per la serie televisiva Manifest, si è parlato anche del futuro della serie. Il creatore della serie Jeff Rake ha ammesso di sapere già come intende finire il suo progetto: «Nel 2018, i compratori (le reti) vogliono sapere che sai dove stai andando…Vogliono sapere che c’è una fine. Così li ho accompagnati fino alla fine di Manifest a grandi linee». Ciò fa pensare che il progetto sia già ben chiaro oltre che per il creatore anche per il cast produttivo della serie che potrebbe realizzare un’altra stagione prima di arrivare al gran finale.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento