Zeke muore nell’episodio 10 di Manifest 4
Con la morte di Zeke finisce la prima parte di Manifest 4. L’episodio 10 dal titolo “Illusione di inversione” anticipa gli eventi drammatici dell’atto finale della storia dei passeggeri del Volo 828, oltre a mettere a segno una perdita incolmabile.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima parte della quarta stagione di Manifest e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima parte della stagione 4 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Manifest 4 episodio 10, qui troverete tutta la trama completa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Avendo appreso da Olive e TJ che Cal, il quale giace a letto morente e ha chiesto di vedere la famiglia per l’ultimo saluto, altri non è che il drago che potrà salvare le sorti del mondo intero e della Scialuppa, Zeke si rende conto di dover prendere la situazione in mano. Per questo motivo, l’uomo capisce che dovrà compiere il più estremo dei gesti: sacrificare la propria vita per salvare quella di Cal.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver telefonato a Michaela promettendole che sarà sempre sotto le stelle e che è lì che l’aspetterà quando si rivedranno, Zeke prende la mano di Cal e si fa carico del suo male nello stesso modo in cui entrava in contatto con le emozioni delle persone. Mentre Zeke muore tra le braccia di Michaela, Cal torna in vita di fronte agli occhi di Ben – e l’effige del drago sul suo braccio si rianima. Cal è morto davvero? Il finale della prima parte di Manifest 4 sembra incontrovertibile: salvo colpi di scena – che però vanificherebbero l’eroicità del suo gesto – Zeke è da considerare a tutti gli effetti morto.
Soltanto grazie a lui, Cal potrà affrontare di nuovo Angelina nello scontro che deciderà le sorti della Terra. Nella seconda e ultima parte della quarta stagione ci aspettiamo il combattimento definitivo che renderà giustizia all’altruismo di Zeke.
Lascia un commento