Ty Doran, chi è l’attore di Cal
Chi è l’attore di Cal Stone nella quarta stagione di Manifest? Si chiama Ty Doran l’interprete americano che presta il volto alla versione adulta del figlio di Ben Stone nei nuovi episodi al debutto dal 4 novembre su Netflix. Conosciamolo meglio.
Ty Doran età
Quanti anni ha l’attore di Cal Stone? Ebbene, nel 2022 il giovane ha compiuto 25 anni: è nato il 29 ottobre 1997 a Houston, nello Stato americano del Texas. Ty è dello Scorpione.
Ty Doran altezza
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Quanto all’altezza, l’attore si attesta attorno ai 175 centimetri – che nel sistema di misurazione americano corrisponde a 5’9″.
Ty Doran è fidanzato?
L’attore di Cal non si è espresso sulla sua vita privata, tuttavia questo non ha impedito ai fan – o a noi di Tvserial.it – di indagare sul suo account ufficiale Instagram. Risale a inizio novembre la pubblicazione di un post nel quale Ty sembra in atteggiamenti affettuosi con una ragazza, al cui tag corrisponde il nome di Harley Kirchhoff. “Non avrei potuto chiedere un migliore weekend come quello passato a New York,” ha scritto l’attore come didascalia di un carosello di foto – la prima delle quali lo ritrae mentre si scambia uno sguardo dolce con quella che – ipotizziamo – essere la sua ragazza.
Film e serie tv con Ty Doran, dove l’abbiamo già visto
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima serie tv in cui Ty ha esordito è American Crime, antologia true crime di cui sono state realizzate due stagioni. Nella seconda che è andata in onda nel 2016 sulla rete americana ABC, l’attore ha prestato il volto al personaggio di Peter Tanner. Successivamente è stata la volta di All Night, altra serie – stavolta comica – che ha debuttato nel 2018 ed è stata distribuita dalla piattaforma Hulu in streaming. In questo show, Ty interpreta la parte di Bryce.
Nello stesso anno, l’attore appare anche in Queen Sugar (episodio 1 della stagione 3), serie in cui l’attore ha preso parte nelle vesti di Justin, e in Bull (episodio 10 della stagione 3) in cui veste i panni di Jacob. Anche nel 2019 Ty Doran si tiene impegnato, apparendo in qualità di guest star in Chicago Fire (episodio 14 della stagione 7) interpretando – anche qui – la parte di un ragazzo chiamato Jacob, e successivamente in The Blacklist (episodio 5 della stagione 7), dove presta il volto a Theo Wolf.
Dopo essere apparso, nel 2021, in Launchpad e nella miniserie Chill Girl (dove era Jake), per Ty arriva la consacrazione nel ruolo della versione adulta di Cal Stone.
Lascia un commento