Mano De Hierro 2 ci sarà?
Si farà Mano De Hierro 2? Ha esordito venerdì 15 marzo la nuova serie tv spagnola targata Netflix con protagonista Jaime Lorente, già protagonista di serie come La casa di carta – è stato Denver – ed Élite, in cui ha interpretato il ruolo di Nano.
Nell’arco di otto episodi, l’avvincente thriller ambientato nel mondo dei traffici illeciti che ruotano attorno al porto di Barcellona promette di conquistare il pubblico globale di abbonati Netflix che si è appassionato a prodotti come Entrevías.
Chi si sta domandando se ci sarà una seconda stagione potrebbe dispiacersi nell’apprendere che – al momento della pubblicazione di questo articolo – Netflix non ha ancora ufficializzato alcuna decisione in merito al prossimo capitolo.
La buona notizia è che non è stata nemmeno presentata come miniserie, il che lascia ben sperare. Se il numero di spettatori che si appassionerà al titolo soddisferà le aspettative dei dirigenti Netflix, è altamente probabile che una seconda stagione vedrà la luce. Ci aspettiamo un annuncio nei prossimi mesi.
Quando esce Mano De Hierro 2
Se si farà, la seconda stagione potrebbe debuttare nel corso del 2025, più precisamente nei mesi primaverili. Dovessimo azzardare un periodo di debutto, ci aspettiamo marzo o aprile del prossimo anno.
Quando da Netflix arriverà il nulla osta alla produzione dei prossimi episodi, la troupe potrebbe tornare sul set tra Barcelona, Lérida e Gerona già nei prossimi mesi in vista di un debutto nell’anno seguente. Restiamo in attesa di un annuncio da parte della piattaforma streaming.
Trama di Mano De Hierro 2, anticipazioni
La serie è incentrata sulle vicende di Joaquín Manchado (interpretato da Eduard Fernández), il proprietario del principale terminal del porto di Barcellona.
Se qualcuno vuole utilizzare il porto per importare un carico illegale, deve contare sulla sua collaborazione e sul supporto di tutta la rete criminale che ha formato attorno a sé. Tuttavia, un inaspettato incidente e la scomparsa di un importante carico di cocaina scateneranno una spietata guerra piena di omicidi e vendette.
Come finisce Mano De Hierro
Nell’ottavo e ultimo episodio dal titolo “Una questione di sangue”, durante un funerale deflagra il caos più totale, mentre Rocío e Néstor si danno da fare a trovare il carico che è svanito nel nulla. Nell’episodio una vita viene messa tragicamente in pericolo da un inganno.
Cast di Mano De Hierro 2, attori e personaggi
Capitanato da Chino Darín (El Reino, Historias para no contar), Jaime Lorente (La casa di carta, Élite), Natalia de Molina (Quién te cantará, Un año, una noche), Sergi López (La vampira de Barcelona, Mediterráneo), Enric Auquer (Vida Perfecta, Sky Rojo) ed Eduard Fernández (Criminal: España, 30 Coins). Nella serie appaiono anche Daniel Grao, Daniel Holguin, Raúl Briones, Salva Reina, Gianni Fruttero, Cosimo Fusco, Ana Torrent, Melina Matthews, Roberto Mateos ed Óscar Foronda.
Episodi di Mano De Hierro 2, quanti sono
Se si farà, anche la seconda stagione potrà contare su altri otto episodi come la precedente, mantenendo invariato il formato narrativo. Alla regia ci aspettiamo il ritorno di Lluís Quílez, già dietro la cinepresa della prima stagione. La serie è realizzata da TheMediapro Studio per conto di Netflix.
Trailer di Mano De Hierro 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la temporada 2 di Mano De Hierro non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Mano De Hierro 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento