Marco lascia Il Paradiso delle Signore nella stagione 7?
Marco lascia Il Paradiso delle Signore nella settima stagione? Partiamo da un presupposto fondamentale. Le anticipazioni ufficiali della stagione Daily 5 non sono ancora state divulgate. Di conseguenza sono tante le ipotesi sulle svolte della trama, più o meno attendibili. Anche noi di Tvserial.it ci siamo lanciati in diverse speculazioni. Pensiamo che abbiano degli appigli nella trama e nel sottotesto della stessa – altrimenti non le avremmo scritte! – ma restano nostre ipotesi. Non pretendiamo di avere la verità in tasca fino a quando non avremo conferma dalla Rete o da Aurora TV. La premessa è d’obbligo per evitare ogni genere di fraintendimento.
Le voci in relazione all’assenza di Marco Di Sant’Erasmo ne Il Paradiso delle Signore 7 sono conseguenza di un’intervista che l’attore ha rilasciato a Granelli – La serie l’8 maggio 2022.
In questo frangente Pierluigi Iorio chiede a Moisé Curia se possa darci qualche anticipazione sui progetti in cui è coinvolto in questo periodo. Queste le parole di Moisè Curia (Marco Di Sant’Erasmo ne Il Paradiso delle Signore 7): “Al momento sto per iniziare questa nuova avventura in teatro con questo nuovo spettacolo che ho scritto. Poi sto scrivendo insieme a un caro amico – nonché sceneggiatore e regista – il nostro primo film. È una storia particolare ambientata negli anni Quaranta durante il periodo del Fascismo. Stiamo lavorando a questa sceneggiatura già da un annetto e speriamo di darle luce il prima possibile. […] Poi ci sarà un altro lavoro che inizierò sempre per il cinema”, continua. Ancora non può svelare nulla a riguardo.
Perché Moisé Curia non cita Il Paradiso delle Signore 7?
Moisé Curia è o non è nel cast de Il Paradiso delle Signore 7? Marco c’è o no? Perché Moisè Curia non cita Il Paradiso delle Signore 7 nell’intervista sopra menzionata quando risponde alla domanda sui progetti in arrivo prossimamente? Le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 iniziano a maggio 2022!!! I motivi potrebbero essere tanti.
Ad esempio, non è detto che il personaggio di Marco venga coinvolto nelle prime storyline girate per il nuovo ciclo di episodi. Di conseguenza l’attore potrebbe essere chiamato sul set in un secondo momento. Oppure Moisé Curia potrebbe non aver avuto il “via libera” definitivo per parlare di un suo eventuale coinvolgimento ne Il Paradiso delle Signore 7 e ha preferito glissare sul tema. In alternativa, potrebbe essere ancora in stand-by il ritorno di Marco Di Sant’Erasmo nella soap. Non sappiamo perché Moisé Curia non citi Il Paradiso delle Signore 7 tra i suoi prossimi progetti. Potrebbe essere perché non è nel suo futuro attoriale, ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
Lascia un commento