Mare Fuori 2, chi sono Donka e Tal, papà e mamma di Naditza?
Chi sono i genitori di Naditza (Valentina Romani) nella fiction Mare Fuori 2 in onda su Rai 2 dal 17 novembre 2021? I genitori di Naditza si vedono sin dalla prima stagione e sono una presenza non particolarmente gradita dalla ragazza. In Mare Fuori 2, il padre della ragazza, Tal, è interpretato dall’attore ceco Ivan Franek, mentre Donka, la madre, è interpretata dall’attrice ucraina Julija Majarčuk.
L’obiettivo di Tal e Donka è di dare Nad in sposa a un pretendente di buona famiglia in modo tale da ottenere una cospicua dote. La ragazza, però, non è affatto d’accordo con le loro vedute e non vuole avere nulla a che fare con le loro tradizioni. Proprio per questo, Naditza preferisce passare il suo tempo all’IPM che stare fuori e dover sottostare alle regole dei genitori. Per questo motivo, la ragazza si fa arrestare ogni volta che deve tornare nel campo rom in cui vive.
Dopo essere stata scarcerata, Nad va in affidamento a Milano dai genitori da Filippo (Nicolas Maupas). Quando Tal scopre che gli è stata tolta la patria podestà della figlia.
Mare Fuori 2, mamma di Naditza
Chi è la mamma di Naditza, la ragazza interpretata da Valentina Romani in Mare Fuori 2? La mamma di Nad si chiama Donka ed è interpretata dall’attrice ucraina Julija Majarčuk. L’attrice si è trasferita presto in Italia e ha lavorato come attrice esclusivamente in questo Paese.
Anno 1977, debutta come attrice nel 2000 con il film Tra(sgre)dire di Tinto Brass e con la fiction La Squadra, andata in onda su Rai 3 dal 2000 al 2007. Successivamente, partecipa a numerosi altri film e serie televisive, tra cui Faccia di Picasso, Distretto di Polizia 3, Carabinieri 2, R.I.S 5, Don Matteo 6 e molti altri prodotti per la televisione. Nella fiction Mare Fuori, Julija Majarčuk interpreta Donka, la madre di Naditza.
Lascia un commento