Mare Fuori 2 Filippo torna da Naditza?
La terza puntata di Mare Fuori 2 è andata in onda mercoledì 1° dicembre 2021 in prima serata su Rai 2. Ancora una volta, le vicende dell’IPM di Nisida hanno tenuto gli spettatori incollati alla televisione.
Lo dimostrano i dati di ascolti che confermano Mare Fuori 2 al quarto posto complessivo, al netto del debutto di Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5. Ma cosa succede nella terza puntata di Mare Fuori 2? Filippo (Nicolas Maupas) va a Milano da Naditza (Valentina Romani) o resta a Napoli?
ATTENZIONE SPOILER: l’articolo contiene spoiler su Mare Fuori 2
Per rispondere a questa domanda dobbiamo capire cosa sta succedendo all’interno dell’IPM. Nel secondo episodio della prima puntata troviamo Naditza che sta per uscire dall’Istituto. Carmine (Massimiliano Caiazzo) convince la ragazza ad andare a Milano dai genitori di lui, promettendole che l’avrebbe raggiunta presto. Nad segue il suo consiglio e, all’insaputa dei suoi genitori, va a Milano in affidamento alla famiglia di Filippo.
Anche Filippo dovrebbe uscire a breve dall’istituto, ma quando arriva il momento di andarsene, il ragazzo fa un passo indietro. Dopo il concerto organizzato per salutare Filippo, Carmine si mette ancora una volta nei guai. Filippo ha promesso al suo migliore amico che l’aiuterà a vendicare la morte di Nina e non può lasciarlo solo.
Andare a Milano da Nad o stare nell’istituto per aiutare Carmine? Filippo è di fronte a una scelta difficile: da una parte la sua ragazza, e dall’altra il suo migliore amico. Alla fine, il ragazzo si rende conto che Carmine non può farcela da solo. La rabbia che prova Carmine lo rende debole ed incline a fare gesti azzardati. Filippo non può permettere che il suo amico si metta ulteriormente nei guai.
Nella terza puntata di Mare Fuori 2, Filippo decide di restare in istituto con Carmine. Cosa ne penserà Nad? Scoprilo nelle anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 2.
Lascia un commento