Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata
Mare Fuori 2 anticipazioni terza puntata: continua la messa in onda della fiction mercoledì 1° dicembre 2021. Va in onda su Rai 2 la terza puntata della seconda stagione diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini.
Mare Fuori (seconda stagione) è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.
Nel cast di Mare Fuori 2 ci sono Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Serena Codato, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ivan Franek, Antonio D’Aquino, Filippo Soave, Alessandro Orrei, Marika Lenzi, Naomi Piscopo, Kyshan Clare Wilson, Maria Esposito, Agostino Chiummariello, Enrica Pintore e Liliana Mele.
Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 2 in onda mercoledì 1° dicembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.
Mare Fuori 2 episodio 5, Il passato che ritorna
Beppe (Vincenzo Ferrera) ha avuto in passato una relazione con una ragazza di colore. Il suo nome è Latifah (Liliana Mele). Questa verità viene a galla. Kubra (Kyshan Clare Wilson) riporta i pensieri di Beppe a quei giorni.
Il comportamento di Filippo (Nicolas Maupas) induce Naditza (Valentina Romani) a sentirsi rifiutata.
È tempo di buone notizie per Cardiotrap (Domenico Cuomo) perché viene a sapere che il padre gli ha organizzato un concerto: il suo primo concerto.
Massimo (Carmine Recano) torna a ricoprire il ruolo di comandante per due motivi: il primo è stare vicino a Carmine (Massimiliano Caiazzo) e il secondo è scoprire chi abbia ucciso Nina (Greta Esposito). Pino (Ar Tem) ha un’idea: se gli assassini avessero seguito Filippo con lo scopo di sapere dove si trovasse Carmine? Massimo passa in rassegna le telecamere fuori dall’Istituto Penitenziario Minorile.
Mare Fuori 2 episodio 6, La mamma è sempre la mamma
Paola (Carolina Crescentini) riesce nel suo intento: la piccola Futura viene affidata a lei.
Edoardo (Matteo Paolillo) e i suoi alleati scoprono il reato che ha commesso Sasà (Filippo Soave): si tratta di stupro. I ragazzi non gli danno pace. Luisa (Enrica Pintore) tenta di proteggere il figlio circuendo Lino (Antonio De Matteo).
Kubra fa di tutto per preservare Silvia (Clotilde Esposito) e finisce così in isolamento. Lì Beppe riesce a estorcere a Kubra rivelazioni scioccanti.
Edoardo è sempre più furioso perché Teresa (Ludovica Coscione) sembra essere svanita nel nulla. Nel frattempo Naditza a Milano riceve una visita inaspettata e molto sgradita.
Massimo prosegue nelle indagini e viene a conoscenza di una realtà che non avrebbe mai voluto svelare.
Mare Fuori 2 quando va in onda su Rai 2? Programmazione
Quando va in onda la prossima puntata di Mare Fuori 2 su Rai 2 in prima visione? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 17 novembre 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 24 novembre 2021
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 1° dicembre 2021
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 8 dicembre 2021
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – mercoledì 15 dicembre 2021
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – mercoledì 22 dicembre 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Mare Fuori 2 su Rai 2 è soggetta a variazioni.
RaiPlay Mare Fuori 2 in diretta e in streaming
Mare Fuori 2 in diretta e/o in streaming dove si può guardare? La seconda stagione di Mare Fuori è su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma online targata RAI. Per accedervi basta visitare il sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android. Si tratta di un servizio legale e gratuito.
Lascia un commento