Chi muore in Mare Fuori 3
Chi è morto alla fine di Mare Fuori 3? A partire dal 13 febbraio 2023 la celebre fiction Rai è finalmente disponibile con anche la seconda parte della terza stagione in anteprima streaming su RaiPlay. Tuttavia, tra il pubblico di appassionati, c’è chi vorrebbe delle spiegazioni sulla fine del terzo capitolo, terminato in modo assai ambiguo.
Sono tante, infatti, le domande rimaste in sospeso alla fine del dodicesimo e ultimo episodio. Tra queste, ad esempio, è impossibile non domandarsi chi sia morto davvero alla fine di Mare Fuori 3. Ecco quindi di seguito gli spoiler sulle morti inaspettate incontrate nel finale della terza stagione.
ATTENZIONE: adesso facciamo sul serio. quello che segue è la spiegazione integrale delle morti alla fine della terza stagione di Mare Fuori e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda metà della stagione 3 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi muore alla fine di Mare Fuori 3, se scorrete in basso – subito dopo la foto – troverete la risposta alle vostre domande. Noi vi abbiamo avvisato sugli spoiler!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Non sono poche le morti che hanno contraddistinto il terzo atteso capitolo di Mare Fuori. Dopo aver assistito, infatti, nei primi sei episodi alle tragiche morti di Salvo, Gaetano ‘O Pirucchio e Viola, il finale della fiction ci riserva non poche sorprese e punti di domanda destinati a rimanere in sospeso per un bel po’ di tempo. Quale sarà, infatti, la sorte di Carmine Di Salvo, di Edoardo e soprattutto di Rosa Ricci?
Edoardo muore in Mare Fuori 3?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Iniziamo a rispondere alle nostre domande partendo dalla presunta morte di Edoardo (Matto Paolillo). Dopo essere stato costretto a fuggire e nascondersi dall’IPM per salvarsi dalla vendetta di don Salvatore, Edoardo viene individuato dagli uomini di Alfredo. Tra di loro è scontro aperto. Scopriamo, quindi, che dopo il conflitto a fuoco Edoardo entra in coma lottando tra la vita e la morte; questa volta potrebbe non farcela. Tutto ciò non fa che aumentare la tensione tra Carmela (Giovanna Sannino) e Teresa (Ludovica Coscione), entrambe innamorate dello stesso ragazzo. Eppure proprio quando tutto sembra essere perduto, e il nostro Edoardo apre all’improvviso gli occhi. Sono gli ultimi istanti del dodicesimo episodio, l’ultimo della terza stagione.
Carmine muore in Mare Fuori 3?
Proseguiamo con una morte dubbia e rimasta in sospeso: quella di Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo). Sempre alla fine della terza stagione vediamo il ragazzo chiedere a Rosa (Maria Esposito) di incontrarsi di nascosto fuori dall’IPM. Carmine non vede l’ora di dirle tutto quello che prova per la ragazza, e anche Rosa è pronta ad ammettere i suoi sentimenti per lui. I due non sanno tuttavia che ad attenderli c’è don Salvatore (Raiz), pronto a tutto pur di impedire alla figlia di stare con il nemico.
Accusandola di essere come la madre, ovvero di non riuscire a nascondere i propri sentimenti, don Salvatore dice a Rosa di scegliere tra la famiglia o Carmine. Per farlo, l’uomo le porge una pistola esortandola a sparare contro la persona alla quale tiene meno. A questo punto Rosa punta l’arma contro il padre, ma Carmine la supplica di non macchiarsi di un crimine così atroce. Ed ecco scoppiare lo scontro fra i tre, quello al termine del quale parte uno sparo. Sarà forse stato Carmine ad essere colpito?
Rosa Ricci muore in Mare Fuori 3?
Alla fine del dodicesimo e ultimo episodio Rosa è messa davanti a un bivio: scegliere l’amore per Carmine o la famiglia. Confusa e spaventata, Rosa è persuasa a non macchiarsi le mani di parricidio, così preferisce puntare la pistola contro se stesa.
A questo punto Carmine e don Salvatore si lanciano verso di lei per impedirle di compiere questo tragico gesto. Ed ecco che l’inquadratura viene all’improvviso oscurata da un pilastro di mattoni. Si sente uno sparo seguito da un urlo, ma non si capisce chi sia stato colpito dei tre. Sarà stata Rosa a rimanere colpita dallo sparo? Lo sapremo soltanto nel corso della quarta stagione di Mare Fuori.
Lascia un commento