Mare Fuori 3 scena finale con Filippo e Naditza
Cosa succede nella scena finale di Mare Fuori 3: Filippo e Naditza si incontrano davvero o è solo un’immaginazione nella testa del ragazzo? Sono tanti gli interrogativi rimasti in sospeso dopo la conclusione del terzo capitolo della fiction Rai diretta da Ivan Silvestrini.
Dopo esserci chiesti infatti cosa leggesse Nadizta sulla mano di Carmine, i fan della serie tornano con una nuova domanda legata ai due protagonisti interpretati da Nicolas Maupas e da Valentina Romani. Nella scena finale i due innamorati si sono visti davvero o era solo un’immaginazione nella mente del ragazzo?
Ricordiamo che sul finale di stagione Filippo sta per essere trasferito dall’IPM, ma lungo il tragitto chiede di potersi fermare alla stazione metropolitana dove ha incontrato Naditza per la prima volta. Il ragazzo inizia quindi a suonare il pianoforte mentre alle sue spalle vediamo pian piano apparire una figura familiare: è Naditza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una volta messa a fuoco la vista, scopriamo che Naditza si siede al fianco di Filippo per accompagnarlo al pianoforte. Ma questa scena finale tra i due succede davvero o è solo romanticamente immaginata dal ragazzo?
Anche questa volta risponde il regista Ivan Silvestrini che, in sempre su Instagram, spiega ai fan di preferire di gran lunga il mistero alla verità. Ecco le sue parole: “Io credo che il mistero sarà sempre più affascinante della verità. Ogni risposta non farebbe che chiudere un capitolo che invece trovo più bello resti aperto“.
Scopriamo quindi che il regista non è interessato a dare una risposta precisa alla domanda dei fan di Mare Fuori. Che si tratti quindi di verità o immaginazione non è dato saperlo. Nonostante ciò, rimane comunque certo che Naditza e Filippo non faranno parte della quarta stagione perché impegnati in nuovi progetti televisivi.
Lascia un commento