Mare Fuori 3 Valentina Romani in poche scene
Perché Naditza – interpretata da Valentina Romani – ha poche scene in Mare Fuori 3? La terza stagione è stata distribuita in esclusiva in anteprima via streaming tramite la piattaforma di RaiPlay, dopodiché è arrivata in chiaro in prima serata e prima tv su Rai 2 a partire dal 15 febbraio 2023. Ma perché il personaggio interpretato da Valentina Romani appare di meno nel corso della terza stagione? C’è un motivo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Naditza è un personaggio molto caro al pubblico di Rai 2, poiché fa parte dell’acclamata fiction sin dai suoi esordi. Apparsa dalla prima stagione, Naditza è una ragazza rom solare e sfacciata che tende spesso a cacciarsi nei guai. Tuttavia nel corso della terza stagione la sua presenza è stata drasticamente ridotta, un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori. Ma perché?
Perché Naditza appare poco in Mare Fuori 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo quanto accaduto nella seconda stagione, la terza ha proposto la lunga fuga d’amore di Naditza e Filippo. La coppia ha cercato di vivere il proprio amore lontano dal carcere, ma ad un certo punto la ragazza si interroga sul loro futuro: potranno fuggire per sempre? Quanto durerà? Dopo un’accurata riflessione, decide di scappare e lasciare Filippo, che torna in carcere. Con la doppia fuga di Naditza, anche Valentina Romani scompare dalla vista del pubblico di Mare Fuori. Perché questa decisione?
A raccontare il motivo per cui Naditza è meno presente in questa stagione è stato il regista Ivan Silvestrini in una serie di domande e risposte con i suoi fan via storie Instagram. Silvestrini ha spiegato che l’attrice in quel periodo era impegnata su tre set differenti e doveva dividersi tra Roma, Napoli e Parigi, per cui non è stato possibile coinvolgerla più di quanto fatto. “Io credo che ogni scena con Valentina Romani splenda della sua forza. Ne abbiamo avuta troppa poca? Forse. Ma Valentina stava lavorando su 3 set contemporaneamente tra Roma, Napoli e Parigi. Ringrazio di ogni giorno che siamo riusciti a incastrarla. E sono felice per lei che sta conquistando il mondo“, si lege via Instagram.
Lascia un commento