Dove vedere Mare Fuori 3 in streaming?
Dove guardare i nuovi episodi di Mare Fuori 3 stagione in streaming? Debutta a partire dal 15 febbraio 2023 in prima tv assoluta su Rai 2 il terzo capitolo della fiction italiana con protagonista Carolina Crescentini visibile già in anteprima streaming dal 1° e il 13 febbraio 2023! Come e quando fare per vederla prima del 15 febbraio?
Carolina Crescentini In Mare Fuori 2 Credits: Sabrina Cirillo/ Rai
Mare Fuori 3 in anteprima su RaiPlay
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Se non stai più nella pelle di assistere alle nuove puntate di Mare Fuori 3 devi sapere allora che i primi sei episodi approdano in anteprima streaming su RaiPlay già a partire dal 1° febbraio 2023. I restanti sei episodi sono rilasciati lunedì 13 febbraio 2023, prima della messa in onda in tv. Quest’anno, quindi, non sarà necessario attendere la messa in onda settimanale in prima visione su Rai 2 per assistere alle nuove puntate della fiction.
Quando esce Mare Fuori su Netflix
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Venerdì 10 giugno 2022 le due stagioni complete di Mare Fuori traslocano sul colosso dello streaming. Proprio così, a partire da quella data, la serie tv co-prodotta da Picomedia e Rai Fiction diventa un’esclusiva Netflix che ne acquisisce i diritti di distribuzione rilasciandola in tutti i territori raggiunti dal servizio. Adesso ci aspettiamo l’arrivo del terzo atteso ciclo di episodi entro la fine del 2023.
Mare Fuori come vederlo su Netflix
Per chi volesse rivivere le emozioni di Mare Fuori, non dovrà far altro che consultare il catalogo Netflix previa sottoscrizione di un abbonamento. A differenza infatti di RaiPlay dove la serie è visibile gratuitamente, Netflix è una piattaforma streaming a pagamento i cui piani disponibili sono i seguenti:
- Base con pubblicità (5,49 euro al mese): guarda su un dispositivo supportato alla volta in HD;
- Base (7,99 euro al mese): guarda su un dispositivo supportato alla volta in HD;
- Standard (12,99 euro al mese): guarda su 2 dispositivi supportati alla volta in Full HD;
- Premium (17,99 euro al mese): guarda su 4 dispositivi supportati alla volta in 4K+HDR.
Lascia un commento