Mare Fuori 4 a che ora esce su RaiPlay
Mare Fuori 4 a che ora esce su RaiPlay? Mancano pochissime ore e finalmente il pubblico della serie tv Rai potrà scoprire cos’è successo davvero alle Piscina Mirabilis nel drammatico scontro tra Rosa Ricci, suo padre Don Salvatore e Carmine Di Salvo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
La quarta stagione di Mare Fuori arriva in streaming con i primi sei episodi a partire da giovedì 1 febbraio; i restanti 6 saranno resi disponibili a partire da mercoledì 14 febbraio, sempre su RaiPlay. Quello stesso giorno, la serie con protagonisti Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito inizierà la sua messa in onda su Rai 2 per sei settimane in prima serata fino al 20 marzo, salvo slittamenti di palinsesto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tantissimi fan si preparano a fare le ore piccole con Mare Fuori 4 e vogliono sapere l’orario di uscita della quarta stagione. Tvserial.it ha verificato con Rai a che ora uscirà la quarta stagione di Mare Fuori in streaming, e possiamo confermarvi che le nuove puntate saranno presenti nel catalogo di RaiPlay a partire dalla mezzanotte tra mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio. Non bisognerà, pertanto, aspettare giovedì mattina per seguire i nuovi episodi, perché dalla mezzanotte del 1° febbraio la prima metà della quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile in streaming su RaiPlay.
Capitanato da Carmine Recano e Lucrezia Guidone, il cast della quarta stagione include Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem, Kyshan Claire Wilson, Vincenzo Ferrera, Domenico Cuomo, Yeva Sai, Clara Soccini, Giovanna Sannino, Clotilde Esposito, Alessandro Orrei, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Salahudin Tidijani Imrana, Francesco Panarella, Gennaro Della Volpe, Antonio De Matteo, Agostino Chiummariello, Pia Lanciotti, Ludovica Coscione, Luca Varone, Giacomo Giorgio, Tea Falco, Chiara Iezzi e Antonia Truppo. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, è nata da un’idea originale di Cristiana Farina e scritta da quest’ultima con Maurizio Careddu, e prodotta da Roberto Sessa. Ivan Silvestrini è alla regia della quarta stagione.
Lascia un commento