Mare Fuori 4, Carmine ci sarà o no?
Mare Fuori 4 diventa realtà. La quarta stagione della fiction ambientata nell’IPM di Napoli è confermata. Il regista Ivan Silvestrini – dopo essersi emozionato nel girare la terza stagione, come racconta nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it – è pronto per la successiva. Alimenta l’attesa de nuovi episodi con una foto della sceneggiatura pubblicata su Instagram. Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4? Ormai è ufficiale: il primo ciak è a maggio 2023. Lo ribadisce anche Ludovica Coscione, l’attrice che interpreta Teresa. Infatti, in una diretta TikTok nel mese di marzo 2023, pur ammettendo di non aver ancora ricevuto i copioni, ripete che a maggio si apre il set. Queste informazioni, peraltro, danno evidenza del fatto che Teresa sarà in Mare Fuori 4. Meno certezza, invece, sul fronte di un altro amatissimo personaggio: in Mare Fuori 4, Carmine ci sarà o no?
Mare Fuori 4, Massimiliano Caiazzo nel cast?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
In un’intervista rilasciata a Icon Magazine il 17 marzo 2023, Massimiliano Caiazzo – l’attore che interpreta Carmine Di Salvo – in Mare Fuori, non si sbilancia sulla sua presenza nel nuovi episodi. Da parte sua la speranza c’è: “Io spero di esserci“. Tuttavia, niente è sicuro al 100%. Infatti, aggiunge: “Ovviamente ci sono tanti punti interrogativi.“
Conclude poi il pensiero con un accenno ai copioni di cui “ancora non ho letto nulla“.
Mare Fuori 4, Carmine è vivo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La disponibilità dei talent è la prima pedina per un loro coinvolgimento nei prodotti audiovisivi, quindi è un buon punto di partenza. Resta il fatto che il finale della terza stagione ci lascia con il fiato sospeso su tanti personaggi. Edoardo è vivo o morto? La presenza di Teresa ci fa supporre che sopravviva, ma chissà. Rosa Ricci è viva o no? Lo stesso Carmine è vivo o morto? Se anche fosse deceduto, ricordiamo che non è esclusa a priori una sua eventuale partecipazione ai nuovi episodi: basti pensare al coinvolgimento di Giacomo Giorgio già nelle scorse stagioni, dopo la (presunta?) morte del suo personaggio – Ciro Ricci – nella fiction.
Lascia un commento